Buongiorno motociclisti tutti d’un pezzo, duri e puri.
Ultima settimana di febbraio e poi via, il conto alla rovescia verso il cavallo stanco di primavera.
Ultima settimana di Febbraio... speriamo che questo mese si porta via il freddo, l'umido e anche la nebbia.
Con Marzo c'è aria di primavera e se la fortuna mi sorride riuscirò a dedicarmi un pò alla moto.
il fine settimana, pieno di buone intenzioni si è rivelato malandrino causa imprevisti e quindi non sono riuscito a fare nulla di quello che mi ero prefisso...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21
Buongiorno Silvaticus.
E per gli altri due...
Avreste preferito dicessi che lo zio era in attesa del cavallo?
Ditelo, avreste preferito questo???
Buongiorno Grifo!
Mi sembri di buon umore e mi sembra anche giusto... la moto nuova trasmette tanta voglia di muoversi e immagino anche una bella dose di eccitazione continua in circolo.
la mia domenica è trascorsa purtroppo a montare un mobile dell'Ikea, per poi scoprire che non è adatto allo scopo per cui è stato preso
Quindi (su ordine delle moglie, e sugli ordini non si discute) è stato riposizionato in altro loco per essere restituito in giornata... e mi auguro che il buono sia di un valore accettabile visto che sicuramente non me lo renderanno per intero (del resto glielo riconsegno montato... dovrebbero riconoscermi la manodopera).
Per anche il cavallo poteva essere in attesa dello zio.... ma lo zio del cavallo poi è un altro cavallo?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Signore e signori buongiorno e buon inizio settimana a tutti
Vedo con piacere che c'è già di prima mattina una bella attività qui sul forum.
Per riattivarmi completamente, cercherò nella caffeina la soluzione ideale.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21
Buongiorno Silvaticus.
E per gli altri due...
Avreste preferito dicessi che lo zio era in attesa del cavallo?
Ditelo, avreste preferito questo???
Buongiorno Grifo!
Mi sembri di buon umore e mi sembra anche giusto... la moto nuova trasmette tanta voglia di muoversi e immagino anche una bella dose di eccitazione continua in circolo.
la mia domenica è trascorsa purtroppo a montare un mobile dell'Ikea, per poi scoprire che non è adatto allo scopo per cui è stato preso
Quindi (su ordine delle moglie, e sugli ordini non si discute) è stato riposizionato in altro loco per essere restituito in giornata... e mi auguro che il buono sia di un valore accettabile visto che sicuramente non me lo renderanno per intero (del resto glielo riconsegno montato... dovrebbero riconoscermi la manodopera).
Per anche il cavallo poteva essere in attesa dello zio.... ma lo zio del cavallo poi è un altro cavallo?
Buongiorno Claudio!!
Guarda che quella del Grifo non è eccitazione continua in circolo data dalla motocicletta nuova....sospetto che ci sia un pizzico di follia arteriosclerotica alla base...