stein ha scritto: 28/12/2019, 15:47 La smorfiosa è rientrata ieri dal collegio.
Quale migliore occasione oggi per un giretto nelle colline del basso-Garda?
Questa è la piazza di Solferino.
![]()
Grandi tutti e due!
stein ha scritto: 28/12/2019, 15:47 La smorfiosa è rientrata ieri dal collegio.
Quale migliore occasione oggi per un giretto nelle colline del basso-Garda?
Questa è la piazza di Solferino.
![]()
dave64 ha scritto: 29/12/2019, 11:14 Buongiorno, belle giornate, peccato non possa approfittare, un fastidioso mal di gola mi costringe in casa.
Grande Stein!!stein ha scritto: 28/12/2019, 15:47 La smorfiosa è rientrata ieri dal collegio.
Quale migliore occasione oggi per un giretto nelle colline del basso-Garda?
Questa è la piazza di Solferino.
![]()
Palmambrogio ha scritto: 29/12/2019, 12:23
Ma che bello sfondo complimenti specialmente al cavallo d'acciaio! Venuto non integralmente in fotografia ma quanto basta.![]()