PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 11/03/2021, 11:01 ...mi sa che vivevamo nella stessa casa! :hahaha:

ho avuto la fortuna di potermi scegliere come vivere fin da ragazzo anche se comporta più lavoro, ma, nulla compete con la legna che arde!
Alle volte è impegnativo, noi usiamo legna, oltre al pellet, anche per il riscaldamento centrale della casa, più impegnativo, ma è solo questione di forma mentis e, poi, si fa tanta ginnastica! :occhiolino:

Il sistema brucia qualsiasi tipo di legna, anche la più infima, così, anche i dannati "arizona" che stiamo abbattendo, tornano utili, certo, bisogna tagliare, spaccare e accatastare, a questo giro ho azzannato un boccone troppo grosso, ma, vincerò io!

Immagine

Immagine
Caspita, ma la spacchi tutta a scure?
Non ci sono da voi i camioncini Apecar con sega a nastro e spaccalegna verticale? Su da noi c'è un signore (ormai ha novant'anni ma mica si ferma!!) che gira con questo macchinario casa per casa...utilissimo!!!
Poi vai anche di scure, ma il grosso lo fai con quella macchina e con la motosega....

Immagine

:ciao:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...si, il fucile sopra il camino è un avancarica, originale, mancante di varie parti, di fatto, un pezzo di ferro e legno, ma era il posto giusto per tenerlo :occhiolino:

Immagine

...è l'erede che suona il violoncello, da quando aveva 5 anni, se lo è scelto lui, come strumento :confuso:
ha fatto tutti i pre accademici del conservatorio, è pure dotato, dicono, ma non è interessato a questo percorso, poteva iscriversi, già a 16 anni, al conservatorio, andando in deroga, ma ha detto che sono troppo poco organizzati e confusionari... non posso che dargli ragione. Che peccato.
Come ha detto uno dei suoi insegnanti, ha le doti da concertista, compresa una "freddezza" nell'affrontare l'' imprevisto, che ha sbalordito tutti..... a 12 anni ti salta una corda in un concerto e non perdi che una battuta, cambiando tutta la diteggiatura per poter usare solo le altre tre........ sono rimasti ad occhi sgranati, tutti.... ovvio, era in orchestra, comunque, tanto di cappello.
Non poter più suonare in gruppo, data la situazione, pesa; l'estate scorsa, metà delle date dell'orchestra sono saltate, peccato, una a Roma ed una a Firenze, ci teneva..... poi, da li, più nulla.
Nella foto suona durante un o spettacolo teatrale, colpa mia, ma, anche se non lo ammetterò mai, si è divertito parecchio con quell'esperienza. :hola:
Si vedrà :nonso: spero non lo perda, anche se, con il percorso che intende fare dopo la maturità, lo strumento, anzi, gli strumenti, obbligo del pianoforte con il conservatorio, verrà, sicuramente messo un poco da parte.

Comunque vada, è una mattone importante nella sua educazione, che resterà sempre.

...non so se si è capito, ma sono molto fiero dell'erede, anche se, apparteniamo ad universi paralleli.
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

...oltre alla scure ed ai cunei ho le motoseghe, ovviamente, anche loro fanno brum! brum" :hahaha: e un banco sega a disco artigianale, che, fino a 12 cm di altezza taglia, sarebbe meglio una a nastro, ma questo ho trovato ad un costo basso.... finora me la cavo bene, comunque, i tronchi, mi servono sotto i 50 cm, così posso spaccarli a scure.
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

l' erede

che poi è lo stesso che mi maltrattava sul tatami di Judo!
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 11/03/2021, 11:28 ...si, il fucile sopra il camino è un avancarica, originale, mancante di varie parti, di fatto, un pezzo di ferro e legno, ma era il posto giusto per tenerlo :occhiolino:

Immagine

...è l'erede che suona il violoncello, da quando aveva 5 anni, se lo è scelto lui, come strumento :confuso:
ha fatto tutti i pre accademici del conservatorio, è pure dotato, dicono, ma non è interessato a questo percorso, poteva iscriversi, già a 16 anni, al conservatorio, andando in deroga, ma ha detto che sono troppo poco organizzati e confusionari... non posso che dargli ragione. Che peccato.
Come ha detto uno dei suoi insegnanti, ha le doti da concertista, compresa una "freddezza" nell'affrontare l'' imprevisto, che ha sbalordito tutti..... a 12 anni ti salta una corda in un concerto e non perdi che una battuta, cambiando tutta la diteggiatura per poter usare solo le altre tre........ sono rimasti ad occhi sgranati, tutti.... ovvio, era in orchestra, comunque, tanto di cappello.
Non poter più suonare in gruppo, data la situazione, pesa; l'estate scorsa, metà delle date dell'orchestra sono saltate, peccato, una a Roma ed una a Firenze, ci teneva..... poi, da li, più nulla.
Nella foto suona durante un o spettacolo teatrale, colpa mia, ma, anche se non lo ammetterò mai, si è divertito parecchio con quell'esperienza. :hola:
Si vedrà :nonso: spero non lo perda, anche se, con il percorso che intende fare dopo la maturità, lo strumento, anzi, gli strumenti, obbligo del pianoforte con il conservatorio, verrà, sicuramente messo un poco da parte.

Comunque vada, è una mattone importante nella sua educazione, che resterà sempre.

...non so se si è capito, ma sono molto fiero dell'erede, anche se, apparteniamo ad universi paralleli.
E spero lui sia orgoglioso di avere un padre benché diverso (mi ricorda il mio rapporto con mio padre) che nutre questi sentimenti nei suoi confronti!!!!

Ciò che scrivi sul mattone nella sua educazione come persona, a prescindere da ciò che farà in vita sua, ti fa onore.

Hai ragione, sul camino è la morte sua, quel fucile....

Thom

Messaggio da Thom »

...mi fa sorridere, ogni volta che arrivo alla fine di un tuo messaggio, visualizzo Otto Grunf

:hahaha: :hahaha:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 11/03/2021, 11:56 ...mi fa sorridere, ogni volta che arrivo alla fine di un tuo messaggio, visualizzo Otto Grunf

:hahaha: :hahaha:
Se mi reincarno, voglio essere Otto Grunf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credere
Obbedire
Combattere

Chi vale vola
Chi vola vale
Chi non vola è un vile

Pisellini Bin......

Le mitiche magliette di Grunf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

A proposito di Gruppo TNT...

Tu sai vero che saresti un perfetto Conte Oliver Oliver???
A Palma affidiamo il ruolo di Cariatide, Io faccio Bob Rock anche se lui è un po' più alto e più bello di me, Claudio che è più giovane mi pare un Alan Ford perfetto, il Gigacane, ca va sans dire, è Cirano, la Squitty la fanno a turno i gatti di Max Grifo....

Restano scoperti:

Otto Grunf

Geremia

Il Numero Uno, vista la carica di capo del forum, lo proporrei per Massimo...

Si accettano candidature per i ruoli liberi!!!!!!!!!

PS Adesso vado comprare un cellulare nuovo, quello vecchio dopo che ieri l'ho lanciato dalla finestra si rifiuta inspiegabilmente di accendersi.......
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:occhiolino:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo non puoi continuare così!!!!!

Da quando frequento l'angolo delle Pin Up mi sta calando paurosamente la vista, sono preoccupato.........

Rispondi