Caspita, ma la spacchi tutta a scure?Thom ha scritto: ↑11/03/2021, 11:01 ...mi sa che vivevamo nella stessa casa!![]()
ho avuto la fortuna di potermi scegliere come vivere fin da ragazzo anche se comporta più lavoro, ma, nulla compete con la legna che arde!
Alle volte è impegnativo, noi usiamo legna, oltre al pellet, anche per il riscaldamento centrale della casa, più impegnativo, ma è solo questione di forma mentis e, poi, si fa tanta ginnastica!![]()
Il sistema brucia qualsiasi tipo di legna, anche la più infima, così, anche i dannati "arizona" che stiamo abbattendo, tornano utili, certo, bisogna tagliare, spaccare e accatastare, a questo giro ho azzannato un boccone troppo grosso, ma, vincerò io!
![]()
Non ci sono da voi i camioncini Apecar con sega a nastro e spaccalegna verticale? Su da noi c'è un signore (ormai ha novant'anni ma mica si ferma!!) che gira con questo macchinario casa per casa...utilissimo!!!
Poi vai anche di scure, ma il grosso lo fai con quella macchina e con la motosega....