le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Io sto cercando del Wide Glide lo scarico, ma i soli condotti, senza finali. Voglio usarli come base per farmi un 2in1 personalizzato...
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Mechano ha scritto:Io sto cercando del Wide Glide lo scarico, ma i soli condotti, senza finali. Voglio usarli come base per farmi un 2in1 personalizzato...
se mi combino con nuovi scarichi se ne puo parlare... io comuqnue la roba originale già l ho messa via.. quella in foto è tutta roba from america....
anzi si può anche parlare di cambio :-)
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VAI MECHANO LO FACCIAMO INSIEME LO PROGETTIAMO A DISTANZA LO CHIAMIAMO SPEEDOMEC-100 !!Mechano ha scritto:Io sto cercando del Wide Glide lo scarico, ma i soli condotti, senza finali. Voglio usarli come base per farmi un 2in1 personalizzato...
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MEC ho un amico qui che ha i condotti per la dyna senza finale e li vende!!!Mechano ha scritto:Io sto cercando del Wide Glide lo scarico, ma i soli condotti, senza finali. Voglio usarli come base per farmi un 2in1 personalizzato...
però è un 1340 vanno lo stesso x la tua?
sono fatti a mano da un tipo tosto belli davvero..
ha un negozio di tattoo e magliette-jeans qui vicino tutta roba da bikers e skate boarder la sua è una dyna del 2000 ma i condotti sono fantastici li cambia perchè sto matto vuole mettere le vance..
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luca883cento ha scritto:MEC ho un amico qui che ha i condotti per la dyna senza finale e li vende!!!Mechano ha scritto:Io sto cercando del Wide Glide lo scarico, ma i soli condotti, senza finali. Voglio usarli come base per farmi un 2in1 personalizzato...
però è un 1340 vanno lo stesso x la tua?
sono fatti a mano da un tipo tosto belli davvero..
ha un negozio di tattoo e magliette-jeans qui vicino tutta roba da bikers e skate boarder la sua è una dyna del 2000 ma i condotti sono fantastici li cambia perchè sto matto vuole mettere le vance..
a parte il fatto che forse non vanno su sul 1584, mi sembrava di aver capito che il suo progetto era di fare un 2in1... cosa che con quelli non può fare :-)
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si che si può fare basta adattarli si può fare tutto se no partire da zero è dura non si spiega il perché li cerca questi collettori però se dici che quelli originali non c'e verso di farli salire dal 1340 sono così diversi al 1600?
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Magnifico il nuovo regolatore del minimo.
Per le clip di plastica chiare dagli un colpo di bomboletta nera acrilica.
Per le clip di plastica chiare dagli un colpo di bomboletta nera acrilica.
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ottimo lavoro speedo! Mec ho fatto il lavoro consigliato alle cicle le ho finite,ma son daccapo col rumore,troppo secco,diciamo,vuote era un bel sentire ma troppo forte,ora è più basso ma sembra di plastica,uff che fatica la linguetta è giù e saldata,la contropressione va bene però il rumore è tornato poco cupo e un pò pè pè pè
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Ma quanto sono di diametro?luca883cento ha scritto:ottimo lavoro speedo! Mec ho fatto il lavoro consigliato alle cicle le ho finite,ma son daccapo col rumore,troppo secco,diciamo,vuote era un bel sentire ma troppo forte,ora è più basso ma sembra di plastica,uff che fatica la linguetta è giù e saldata,la contropressione va bene però il rumore è tornato poco cupo e un pò pè pè pè
Comunque quando le Screamin Eagle le faceva Cycle Shack il suono era identico a questo...
Anche la carburazione condiziona il sound, più magra suono più alto, più grassa suono più cupo...
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e infatti Mecc una lancia,ma che dico,un missile alla tua costatazione più che giusta infatti stasera ho girato un pò per le vie dell'aeroporto che danno spazio...allora hai perfettamente ragione:
il diametro è di solo 2" e infatti li sta il discorso tonalità...come la trombetta,la tromba e il trombone!discorso tono...come le casse stereo..etc,,etc,,più diametro:piu basso..
poi il filtro è a scodella..aria tanta..e il massimo è di soli 170..anche se sembra grassa al punto giusto come detto a priori anche da te sembra corretta,in realtà è li tirata verso il magro,cioè giusta..allora è piuttosto prestante,ma il timbro è più secco..
farò ancora modifiche interne e poi guardo appena la carburazione,magari salgo col massimo a 175 e poi a180 che li ho qui,vediamo che fa..comunque con i 2" penso di aver già raggiunto un bel risultato,spinge e il tono è cattivo..ora,forte dell'esperienza che mi hai fatto fare sarei quasi tentato di modificare gli originali da 2.75" che ho senza paura di rovinarli perchè capito il discorso contropressione rispetto alla risonanza del rumore...GRAZIE.
Ora:
vorrei ottenere queste prestazioni di spinta raggiunte di potenza ma col rumore di un traghetto quando fa manovra,avete presente??quel glu glu forte quasi basso come tono..mica facile neeeee...
il diametro è di solo 2" e infatti li sta il discorso tonalità...come la trombetta,la tromba e il trombone!discorso tono...come le casse stereo..etc,,etc,,più diametro:piu basso..
poi il filtro è a scodella..aria tanta..e il massimo è di soli 170..anche se sembra grassa al punto giusto come detto a priori anche da te sembra corretta,in realtà è li tirata verso il magro,cioè giusta..allora è piuttosto prestante,ma il timbro è più secco..
farò ancora modifiche interne e poi guardo appena la carburazione,magari salgo col massimo a 175 e poi a180 che li ho qui,vediamo che fa..comunque con i 2" penso di aver già raggiunto un bel risultato,spinge e il tono è cattivo..ora,forte dell'esperienza che mi hai fatto fare sarei quasi tentato di modificare gli originali da 2.75" che ho senza paura di rovinarli perchè capito il discorso contropressione rispetto alla risonanza del rumore...GRAZIE.

Ora:
vorrei ottenere queste prestazioni di spinta raggiunte di potenza ma col rumore di un traghetto quando fa manovra,avete presente??quel glu glu forte quasi basso come tono..mica facile neeeee...