L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Messaggio da luca883cento »

sono d'accordo Massimo,infatti non capisco le persone che nella vita dapprima danno l'anima poi piano piano si chiudono in se stesse e iniziano a scavarsi tempo per se,prima non lo avevi??dovevi tenerlo dapprima..non mi piacciono le persone che prendono le cotte come gli adolescenti e poco dopo sono stufe..mi sembrano bambini capisci??prima ti chiamano 10 volte al giorno e tu ti illudi,poi si dimenticano pure di avvisare se tardano o se stasera non vengo..basta avvisare..non è render conto,semplicemente considerare che non si è più da soli..un adulto prova dei sentimenti forti e costanti secondo me..
se no sto da solo e faccio quello che mi pare se non voglio nessuno..(ma che vita è..??)
per me la trasparenza tornando al discorso è fondamentale..
se hai segreti manchi di forza di carattere e non hai fiducia a dire tutto..poi ovvio ci sono cose che non dici ma non per tenerle nascoste ma semplicemente perchè non contano granchè per te (come se ti sei fermato a fare benzina e ti dimentichi di dirlo ma che scherzi??)
però i segreti insomma..mi sembrano cagate da diario col lucchetto dei 12enni..
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:sono d'accordo Massimo,infatti non capisco le persone che nella vita dapprima danno l'anima poi piano piano si chiudono in se stesse e iniziano a scavarsi tempo per se,prima non lo avevi??dovevi tenerlo dapprima..non mi piacciono le persone che prendono le cotte come gli adolescenti e poco dopo sono stufe..mi sembrano bambini capisci??prima ti chiamano 10 volte al giorno e tu ti illudi,poi si dimenticano pure di avvisare se tardano o se stasera non vengo..basta avvisare..non è render conto,semplicemente considerare che non si è più da soli..un adulto prova dei sentimenti forti e costanti secondo me..
se no sto da solo e faccio quello che mi pare se non voglio nessuno..(ma che vita è..??)
per me la trasparenza tornando al discorso è fondamentale..
se hai segreti manchi di forza di carattere e non hai fiducia a dire tutto..poi ovvio ci sono cose che non dici ma non per tenerle nascoste ma semplicemente perchè non contano granchè per te (come se ti sei fermato a fare benzina e ti dimentichi di dirlo ma che scherzi??)
però i segreti insomma..mi sembrano cagate da diario col lucchetto dei 12enni..

Forse sta passando un momento critico....purtroppo non si sa mai cosa passa per la mente di chi ti sta a fianco..
C'è chi nemmeno dopo 50 anni conosce perfettamente la persona con cui dorme.
Di sicuro è meglio che le cose siano chiare.Soffrire non piace a nessuno e quando si presentano problemi che prima non c'erano l'unica cosa e risolverli parlando.Ma non chiudendosi.
Poi solo il tempo ci dirà qualcosa...
Un abbraccio forte!!!!!
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si però basterebbe condividere almeno uno non cade dal pero...o almeno se prima condividi,poi no poi si poi no eppoi ancora si..cioè mi tira scemo..

Vabbè lasciamo stare dai..Faccio un regaliino alle lady del forum mi spiace che non ci siano CapelliLucenti e le altre ma queste sono la maggior parte dellelady del forum..TUTTE BELLE E SIMPATICHE!!
Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

foto Casello autostrada Sirmione 8 luglio 2012.
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ah, ma allora ci sono anche le figliole! Meno male va', pensavo foste solo uccellacci sporchi e cattivi!

@ Luca883cento
[modeFilosofoOn]Meglio soffrire un po' adesso che soffrire di più dopo.[modeFilosofoOff]
Penso che nel rapporto con un'altra persona sia componente fondamentale anche un po' di fortuna. Porta pazienza, pensa che le emozioni più belle devono ancora arrivare...
Immagine Electra Glide 105th
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

siamo già in seconda pagina e quel che è peggio come ultimo post c'è l'indiano :wowo!!:
broomeaustralia

toroseduto ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:siamo già in seconda pagina e quel che è peggio come ultimo post c'è l'indiano :wowo!!:
Gne gne gne...

:marameo:

sei da "asilo Mariuccia"..... :zzz:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ebbene che si dice qui? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Niente. Una è senza patente (e senza moto). La rinominiano SPeSM.
L'altra è senza assicurazione. Sono due particelle di sodio.
Com'era quella pubblicità... mannaggia non ricordo... porc...

AH! Ecco!

:joker:
Immagine Electra Glide 105th
broomeaustralia

Ugo, ti ci metti pure tu???arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sono appena uscita (a piedi)...si gela...e secondo te io "esco" la moto in queste condizioni???....chissà come è messo Bruges :occhiolino: è ancora più freddoloso di me...la "scongelerà" verso giugno se si va avanti così....ma nca una faccina con motociclista congelato;-)

saluti
quella con l'assicurazione sospesa....
Rispondi