guarda che hai proprio sbagliato persona,perchè io non sono proprio amante della velocità, ma se guardi il programma noterai che il ritmo è piuttosto lento.Non li voglio vedere sfrecciare a 150 km ,ma da quello che è stato scritto riguardo l'ultima puntata, si è notato un ralllentamento generale del programma e anche dei due protagonisti in moto.Certo , la Corvaglia non può andare e lasciare lì il povero Pezzali come un pirla, ma credo che abbia avuto la tentazione.kristo ha scritto:Scusa ma stanno facendo delle riprese televisive a quanto devono andare ?broomeaustralia ha scritto:posso anche capire che si sia rotta le palle......ma hai visto che bestia di moto aveva in mano???tanto valeva che tirasse fuori dal garage il Ciao della Piaggio....
Sulle strade di Max (Pezzali)
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bikers.. Io ancora non l'ho visto.. Mi sono basato su 10 sec di pubblicità!! 

Sono alla terza parte....le scenette dell'officina le salto a priori perchè non mi interessano per niente.Invece la parte legata al giro in moto riguarda le zone che frequentavo da ragazzo.
Al parcheggio del lago di Alserio c'andavo a limonare con la tipa sui 16 anni e dintorni......che bei tempi...ed'è una vita che non vado da quelle parti....
Invece Canzo è stata la mia seconda casa per diversi anni e rivederla qui mi ha fatto un pizzico di nostalgia.Ero iscritto al motoclub trial del posto e in quelle zone ho fatto parecchie gare.
Potevo farlo io il cicerone alla Corvaglia altro che il Pezzali!!!!
Proseguo la visione.
Al parcheggio del lago di Alserio c'andavo a limonare con la tipa sui 16 anni e dintorni......che bei tempi...ed'è una vita che non vado da quelle parti....
Invece Canzo è stata la mia seconda casa per diversi anni e rivederla qui mi ha fatto un pizzico di nostalgia.Ero iscritto al motoclub trial del posto e in quelle zone ho fatto parecchie gare.
Potevo farlo io il cicerone alla Corvaglia altro che il Pezzali!!!!

Proseguo la visione.

MODERATORE FORUM
Che dire......magari la Corvaglia si è divertita davvero...Highlands....Scozia......certamente....come no! Praticamente uguale!!
Già che c'era poteva farle fare a piedi i quasi 5 km di camminata intorno al lago del Segrino! Di sicuro non sarebbe svenuta per i discorsi!!!
Vabbè,puntata molto tranquilla.Mi ha fatto piacere rivedere certe zone.Tutto qua.

Già che c'era poteva farle fare a piedi i quasi 5 km di camminata intorno al lago del Segrino! Di sicuro non sarebbe svenuta per i discorsi!!!

Vabbè,puntata molto tranquilla.Mi ha fatto piacere rivedere certe zone.Tutto qua.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: street glide
La parte della concessonaria e' penosa,potevano gestirla meglio,l'idea pero' era carina che dovevano fare la moto su misura di simoncino ma poi non si e' saputo piu' niente e il fatto che hanno cambiato il manubrio al nani (anche se non hanno fatto vedere granche').. l'avrei strutturato cosi' il programma,facendo vedere le elaborazioni e le modifiche,faresti anche buona pubblicita'..
Per quanto riguarda i giri in moto beh..non e' che i posti sono poi cosi' belli,la maggior parte sono strade urbane... Max e' troppo forte pero' che a ogni battuta ride come un matto!!
Per quanto riguarda i giri in moto beh..non e' che i posti sono poi cosi' belli,la maggior parte sono strade urbane... Max e' troppo forte pero' che a ogni battuta ride come un matto!!

-
- Modello: XL 1200 N
Ho visto la puntata ...pensavo peggio da quello che avevo letto.Certo ,loro due andavano veramente piano in certi frangenti, ma il bello è stato quando hanno fatto un fermo immagine sulla faccia della Corvaglia quando Pezzali ha cominciato a fare citazioni riguardo Leopardi e un poeta francese.....da ribaltarsi per le risate:se pensava di far colpo sulla ragazza con quelle frasi.
...penso che sia fuori allenamento per la quanto riguarda la tecnica e la tattica del far colpo su una donna
Però alla fine lei era contenta ,sia della giornata che del viaggio, lo ha pure invitato a fare un giro "serio" in Puglia....più di così!
Riguardo la concessionaria, la cosa peggiore è che non fanno quasi mai vedere come si evolve la storia dei clienti.Valerio sarà stato contento delle modifiche?perchè non fanno vedere come è andata a finire la storia di Simoncino e della sua moto?a me piacerebbe vedere anche un pò più dettagliatamente come smontano la moto e come rimettono a posto i pezzi
p.s. la Scozia è un'altra cosa....

Però alla fine lei era contenta ,sia della giornata che del viaggio, lo ha pure invitato a fare un giro "serio" in Puglia....più di così!
Riguardo la concessionaria, la cosa peggiore è che non fanno quasi mai vedere come si evolve la storia dei clienti.Valerio sarà stato contento delle modifiche?perchè non fanno vedere come è andata a finire la storia di Simoncino e della sua moto?a me piacerebbe vedere anche un pò più dettagliatamente come smontano la moto e come rimettono a posto i pezzi

p.s. la Scozia è un'altra cosa....
Allora da indiscrezioni vi racconto due quello che non vi hanno mostrato.
1) Simoncino: la finaziaria gli ha bocciato il finanziamento quindi il progetto è saltato, ha ripiegato su una Smart Cabrio.
2) La Strafiga: ha trovato il ragazzo non ama le moto quindi ha deciso di appendare il casco al chiodo prima ancora di cominciare
3) L'ispettore H-D: è stato rimosso dall'incarico perchè si è fatto sgamare, cosa ancor più grave ora tutti conoscono la sua faccia. Vive sotto protezione è passato all'accettazione in Guzzi
4) Valerio: si è incazzato come una bestia quando ha visto il codino che Angelo gli ha modoficato a sua insaputa. Ora si serve a Savona da Rino.
5) La Corvaglia ha dovuto portare la Djavel in Ducati, troppi km in seconda a trenta allora hanno dovuto rimappare tutta la centralina.

1) Simoncino: la finaziaria gli ha bocciato il finanziamento quindi il progetto è saltato, ha ripiegato su una Smart Cabrio.
2) La Strafiga: ha trovato il ragazzo non ama le moto quindi ha deciso di appendare il casco al chiodo prima ancora di cominciare
3) L'ispettore H-D: è stato rimosso dall'incarico perchè si è fatto sgamare, cosa ancor più grave ora tutti conoscono la sua faccia. Vive sotto protezione è passato all'accettazione in Guzzi
4) Valerio: si è incazzato come una bestia quando ha visto il codino che Angelo gli ha modoficato a sua insaputa. Ora si serve a Savona da Rino.
5) La Corvaglia ha dovuto portare la Djavel in Ducati, troppi km in seconda a trenta allora hanno dovuto rimappare tutta la centralina.

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
kristo ha scritto:Allora da indiscrezioni vi racconto due quello che non vi hanno mostrato.

ma valerio non aveva mica 1 sportster tutto preparato da hd pavia ? vedi low rider novembre
- Cri120015841690
- Modello:
Sisi ha anche quella, ma anche questa, ci sono molti che ne hanno più di una...il nani per esempio penso che ne abbia 5 o 6 di harleyagofatbob ha scritto:ma valerio non aveva mica 1 sportster tutto preparato da hd pavia ? vedi low rider novembre