Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 14/05/2021, 16:52 Il King è bello, molto bello.
ma non riesco a trovarci un perché, e non è scattata nessuna scintilla.

Cerco di spiegarmi...

La mia California è una motocicletta bellissima che dà un feeling incredibile, ma è anche una motocicletta versatile, tiene benissimo la strada, frena bene, si può caricare come un mulo....
Bella e sfruttabile.

La mia Royal è bellissima ma scarsamente sfruttabile. Dà sensazioni fantastiche ma ha limiti evidenti se vuoi viaggiarci.

Il King non mi ispira per i viaggi. Se almeno potessi dire che è un piacere salirci e guidarla sarei al 50%. Purtroppo tra le tre motociclette che ho è pure quella che mi soddisfa meno da prendere e guidare.

O scatta la scintilla - e qui meglio mi prenda tempo - oppure ho una bellissima moto che non mi serve e non mi piace.

Io mi devo veramente essere perso da qualche parte perché fino a qualche tempo fa eri molto contento di questa motocicletta. :confuso:
Scrivevi che non vedevi l'ora di poterla utilizzare ma l'avrai anche utilizzata qualche volta da qui a quando l'hai presa e ti accorgi soltanto adesso che non fa per te?
Gli amici qui sul forum hanno scritto dei tuoi salti sulla sella e delle tue evoluzioni con la motocicletta, al punto che mi sono domandato se non fossero esagerazioni, e adesso all'improvviso è diventata una motocicletta pesante, rubabile e non è scattata la scintilla....
Devi perdonare la mia meraviglia. :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 14/05/2021, 17:07
Lone Wolf ha scritto: 14/05/2021, 16:52 Il King è bello, molto bello.
ma non riesco a trovarci un perché, e non è scattata nessuna scintilla.

Cerco di spiegarmi...

La mia California è una motocicletta bellissima che dà un feeling incredibile, ma è anche una motocicletta versatile, tiene benissimo la strada, frena bene, si può caricare come un mulo....
Bella e sfruttabile.

La mia Royal è bellissima ma scarsamente sfruttabile. Dà sensazioni fantastiche ma ha limiti evidenti se vuoi viaggiarci.

Il King non mi ispira per i viaggi. Se almeno potessi dire che è un piacere salirci e guidarla sarei al 50%. Purtroppo tra le tre motociclette che ho è pure quella che mi soddisfa meno da prendere e guidare.

O scatta la scintilla - e qui meglio mi prenda tempo - oppure ho una bellissima moto che non mi serve e non mi piace.

Io mi devo veramente essere perso da qualche parte perché fino a qualche tempo fa eri molto contento di questa motocicletta. :confuso:
Scrivevi che non vedevi l'ora di poterla utilizzare ma l'avrai anche utilizzata qualche volta da qui a quando l'hai presa e ti accorgi soltanto adesso che non fa per te?
Gli amici qui sul forum hanno scritto dei tuoi salti sulla sella e delle tue evoluzioni con la motocicletta, al punto che mi sono domandato se non fossero esagerazioni, e adesso all'improvviso è diventata una motocicletta pesante, rubabile e non è scattata la scintilla....
Devi perdonare la mia meraviglia. :confuso:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Hai ragione Palma, i miei processi mentali sono assolutamente imperscrutabili!!! :hahaha:

Sì, sono capace di andare in piedi sulla sella anche su un elefante a rotelle.

Sono salito su una motocicletta forse prima di imparare a guidare la bicicletta...è chiaro che ho una confidenza molto alta.

Ma ch'io abbia confidenza al punto di impennare un Road King non vuole dire che mi goda effettivamente viaggiarci sopra. Direi che è inversamente proporzionale. Se mi trovo bene su una motocicletta non ho bisogno di fare le giravolte sul sellino per far passare il tempo.

Sto cercando di darmi tempo e di capire se questa scintilla scatterà o meno.
purtroppo non mi basta che una moto sia una buona moto.
Deve essere perfetta per me.
Non godibile.....perfetta.

Al momento siamo ben distanti da questo feeling.
E più la guido più ho voglia di cambiarla.

Cercherò di farmela piacere perché se è vero che i soldi sono fatti per essere usati è anche vero che gettarli dalla finestra non piace a nessuno.
E continuare a comprare motociclette da 12k, 18k euro e in più spenderci perché il manubrio non mi è comodo, le pedane toccano, le sospensioni vanno a pacco, i freni non frenano, il motore è tappato senza lo stage....ma vaffanculo Harley...

Adesso vediamo. Se in tempi accettabili trovo un feeling (che non è immediato, mi capitò con altre due ruote di metterci tempo a capirle ed affezionarmi) bene così. Altrimenti, farewell HD....

:hola:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Scusa Palma rileggendomi credo sia necessaria una precisazione....non stiamo parlando di un cesso di moto, sia chiaro. la RK è una gran moto. Molto bella. La userei come soprammobile.
Ma tra quelle che ho e che ho avuto in passato (e credi sono state tante) non è certamente una motocicletta che resta impressa nella memoria.
Palmambrogio

Apprezzo la tua profonda schiettezza e sincerità che sì effettivamente disarma, perché seguirti, è come stare su un ottovolante a tutta velocità! :stelline:
Però se come scrivi ti sei reso conto alla fine che con questa motocicletta non ti diverti perché ha più limiti che altro, allora giustamente è meglio cambiare che tenersi qualcosa che non dà soddisfazione. :ok:
La Yamaha 900 non è per niente brutta.
Non l'avevo mai vista.
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Fino a domenica passata non lo avrei mai detto...
Però va bene così, il semaforo rosso scatta di sicuro prima o poi, il feeling con la moto non è certo, quindi nessun panico, in fondo è un accrocchio di ferro e gomma, magari con un po’ di plastica per contorno. E se questo sarà, saprai scegliere non-hd con giudizio, sicuro.
E non saresti il primo. :fischietta:
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Heritage e via andare. La moto perfetta nel genere Harley :ditav:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo

Maaaa...la V85TT allora?

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Quant'acqua ho preso.....quant'acqua ho preso......quant'acqua ho preso....quant'acqua ho preso............

:ciao:
Palmambrogio

Signori vi auguro a tutti una sincera e profonda buona serata con una raccomandazione, guidate poco che dovete bere. :ok:
Sedicesima Grifo

Palmambrogio ha scritto: 14/05/2021, 21:03 Signori vi auguro a tutti una sincera e profonda buona serata con una raccomandazione, guidate poco che dovete bere. :ok:
La saggezza fatta persona.

Bloccato