Non fa parte del casco Massimo, era sulla colonna di cemento...
Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."
Ettore ma coi dolori che ti hanno tenuto bloccato per giorni, non sei un po' poco coperto?

Un giaccone invernale è certamente più protettivo.

Il paradiso può attendere!

Ma caro Palma io sono un vero macho biker!!!! Non lo sento il freddo!!!!!!Palmambrogio ha scritto: ↑14/12/2020, 15:38
Ettore ma coi dolori che ti hanno tenuto bloccato per giorni, non sei un po' poco coperto?![]()
![]()

PS In realtà non faceva freddo per nulla, inoltre il dolore che ho è causato da un'ernia espulsa tra C5 e C6 quindi il braccio in sè duole ma di riflesso...l'importante è che io non prenda freddo alla schiena...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti bikers!
il tempo ha già cambiato faccia... l'amico Ettore è stato davvero graziato nella giornata di ieri.
Tanta invidia!
il tempo ha già cambiato faccia... l'amico Ettore è stato davvero graziato nella giornata di ieri.
Tanta invidia!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Signori amici cari che il buongiorno sia con voi
Come avete potuto notare il tempo ha fatto un notevole cambiamento rispetto alla giornata di ieri, sembrerebbe che anche nei giorni a venire ci sarà pioggia è maltempo ancora per un po' di tempo.

Come avete potuto notare il tempo ha fatto un notevole cambiamento rispetto alla giornata di ieri, sembrerebbe che anche nei giorni a venire ci sarà pioggia è maltempo ancora per un po' di tempo.

- Palmambrogio
Lone Wolf ha scritto: ↑14/12/2020, 18:10Ma caro Palma io sono un vero macho biker!!!! Non lo sento il freddo!!!!!!Palmambrogio ha scritto: ↑14/12/2020, 15:38
Ettore ma coi dolori che ti hanno tenuto bloccato per giorni, non sei un po' poco coperto?![]()
![]()
![]()
![]()
PS In realtà non faceva freddo per nulla, inoltre il dolore che ho è causato da un'ernia espulsa tra C5 e C6 quindi il braccio in sè duole ma di riflesso...l'importante è che io non prenda freddo alla schiena...
Allora le tue pene cominciano d'estate come anche per il sottoscritto che soffre di molto il caldo.

L'inverno però con il passare degli anni mi ha insegnato che è un compagno da non sottovalutare mai, per questo mi sono dotato negli anni, di un abbigliamento sempre più dedicato.
Gli strati, la buona vecchia teoria degli strati.

- Palmambrogio
Torneranno, torneranno le giornate fredde ma belle dobbiamo soltanto avere un po' di pazienza.Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2020, 8:36 buongiorno a tutti bikers!
Tanta invidia!
In questo momento dobbiamo preoccuparci di più dei pazzi che invadono le piazze con smanie di ogni genere....

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
concordo con te Palma, qui è bastato dare un minimo di libertà e la gente si è riversata tutta in strada per gli acquisti e per gli aperitivi... ci tocca aspettare ancoraPalmambrogio ha scritto: ↑15/12/2020, 10:10Torneranno, torneranno le giornate fredde ma belle dobbiamo soltanto avere un po' di pazienza.Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2020, 8:36 buongiorno a tutti bikers!
Tanta invidia!
In questo momento dobbiamo preoccuparci di più dei pazzi che invadono le piazze con smanie di ogni genere....![]()
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio