Thom ha scritto: ↑03/02/2021, 13:32
..ormai sono fuori dal settore professionale, comunque si, esistevano, e immagino, esistano ancora agenzie di modelle in carne, mature, anziane, chi mette solo le mani o i piedi...
La prima che fu "sdoganata" a livello nazionale, se non sbaglio, è quella che impersonava la cassiera di un supermercato anni, divenne, anche, abbastanza famosa proprio per non avere il "solito" aspetto delle donne in pubblicità. Conobbi due ragazze "calibrate" che facevano questo lavoro, non ci lavorai io, ma erano, eccezionali!
Sapere di essere così fuori dai canoni di bellezza ufficiali, ed essere in grado di mettersi in mostra, in gioco e di piacersi... ci vuole carattere, spirito, intelligenza... dopo mezz'ora che ci parlavi le vedevi bellissime.
Fortunatamente, oggi, sempre più, l'essere "carnosa" non è considerato un difetto, anzi...
Hai più che ragione!!! la sicurezza in se stessi è molto più affascinante..
A me purtroppo capitò di passare da 60 kg a 90 nel giro di pochi mesi, quando, in un'età critica per la fisiologia maschile, passai un anno in un letto d'ospedale. Ne uscii impossibilitato a fare sport, qualsiasi sport.
Per me abituato a boxare, a sciare, a navigare a vela, a correre tutte le mattine, ad allenarmi con moto da regolarità tre volte la settimana, fu un bello shock.... anche perché l'abitudine a mangiare e bere come un cavallo mica la persi....
Però ho potuto sperimentare su me stesso che se sai sopperire alla mancanza di un fisico allenato con ironia ed intelligenza, se sei sicuro di te stesso e della tua forza, risulterai forse anche più affascinante.
Ragazzi, finché si parla di bellezze di carta patinata è un conto, ma io con una modella ci ho convissuto dieci anni e posso garantire che avere gambe di un chilometro e fisico spaziale con sopra un cervello non particolarmente sviluppato NON ti rende automaticamente interessante, ti rende invisa..
Hai stimolato la mia curiosità.
Ma di questa modella non hai conservato qualche foto?
Abbiamo vissuto insieme dieci anni, certamente ho un sacco di foto. Tutte in cartaceo. Ma non chiedermi di pubblicarle qui. Non metterei mai in rete le fotografie di una persona che non mi da il permesso.
Lo trovo profondamente scorretto.
Se vorrai vederle non c'è problema, ricordamelo se ci troveremo a San Marino....
PS Comunque io la chiamo modella, ma in realtà era una fotomodella, quindi non la picca alta e magra senza seno, ma una bella ragazza dai capelli neri alta quasi un metro ed ottanta, con seno e curve, pur essendo poco meno di sessanta chili.
Non ti avrei mai chiesto di pubblicarle.
Le foto private sono foto private.
Ma se avesse fatto dei servizi fotografici pubblici, per pubblicità quindi lavoro, quelle non dovresti avere problemi.
Erika ha scritto: ↑04/02/2021, 15:27
Ma se avesse fatto dei servizi fotografici pubblici, per pubblicità quindi lavoro, quelle non dovresti avere problemi.
Ne ha fatti, ma non so se li trovi in rete...Parliamo dei primissimi anni 90, internet non era esattamente in testa alle classifiche delle cose da fare...
La puoi anche vedere in un paio di film.
Se ti interessa però ti mando i titoli per MP, non mi va di tirare in mezzo in qualsiasi modo un'altra persona, tanto più che non la vedo nè le parlo dal 1999...
Erika ha scritto: ↑04/02/2021, 15:27
Ne ha fatti, ma non so se li trovi in rete...Parliamo dei primissimi anni 90, internet non era esattamente in testa alle classifiche delle cose da fare...
La puoi anche vedere in un paio di film.
Se ti interessa però ti mando i titoli per MP, non mi va di tirare in mezzo in qualsiasi modo un'altra persona, tanto più che non la vedo nè le parlo dal 1999...