le nostre moto: postate le foto qui

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
zanmel
Modello:

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da zanmel »

Speedo280 ha scritto:
Mechano ha scritto:Quegli scarichi se decidi di tenerli ti consiglio di farli verniciare nero a polvere...
devo trovare uno bravo però...tutti quelli dove sono andato per verniciare i ripari delle macchine che costruiamo al lavoro fanno i lavori con i piedi... poi non so se terrò quegli scarichi, vorrei qualcosa di più personale
...prova a chiedere a quello del tornio da 3€ :tonto:
Sportster48
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

esiste una vernice apposta non è a polvere come consiglia Mec che è migliore,però in colorificio ce l'hanno specifica x marmitte e tubi ad alte temperature.
Bambu
Modello:

Messaggio da Bambu »

ecco la mia modesta moto

Immagine

Immagine

sparate pure a zero non mi offendo.. e comuqnue manca ancora un po' di lavoro.. di ciamo tanto nero
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Il manubrio è così così...

Ma gli scarichi come li hai dipindi a bomboletta? Vedo parti più lucide ed altre più opache.

Ma sono anche gli scarichi originali?
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Mi piace la tua motoretta :ok:
Immagine
Bambu
Modello:

Messaggio da Bambu »

Mechano ha scritto:Il manubrio è così così...

Ma gli scarichi come li hai dipindi a bomboletta? Vedo parti più lucide ed altre più opache.

Ma sono anche gli scarichi originali?

gli originali italiani sono in armadio... quelli sono gli originali americani (colettori+ terminali e cover)
sono stati sabbiati e dipinti con le bombolette ad alta teperatura dentro un forno di un carozziere... è stato un esperiemnto più che altro.. ma già sul post del SEST dicevo il futuro cambiamento.. anche la cover filtro è stata dipinta (sempre l originale in armadio) ma anche quella ha i giorni contati, verra sostituita con una nostalgik bela bella rotonda.....

il manubrio è originale HD e mi fa morire, è la cosa che mi piace di più.

comuque a parte aggiunta parti nere (ad esempio metto su a breve i bitubo) la moto non verra stravolta.

ciao
Bambu
Bambu
Modello:

Messaggio da Bambu »

Speedo280 ha scritto:bella motoretta, però non riesci a rimpicciolire un pochino le foto? Gli scarichi neri ci stanno benissimo

le foto sono in un server apposito per sto topo di servizio... giuro che non ricordo qual è :-(

sono li da una vita avevo ricopiato il link dal forum degli "immeritevoli". postai all epoca per il barilotto sotto, bello grande e rotondo.

mi spiace, ma dopo a casa vedo se posso rimediare
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

bella bambu!!!
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

A me piace!! :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

non è stravolta ,a me non dispiace sono abbastanza amante del purismo anche se la mia ha un'immagine diversa da questa idea,cioè tutti stringono manubri e allargano serbatoi,io faccio il contrario,a me piacciono i nervi tesi etra poco l'avrò finita e posto le foto pure della mia..
Rispondi