Ma che monopolizzare vai tranquillo! Chi ha idee metta.
Grandi men at work.
Con questo pezzo si fa veramente un salto indietro nel tempo...
Sì Claudio, ne abbiamo già discusso (credo all'interno di questo topic)...Silvaticus ha scritto: ↑03/12/2020, 9:55 Le cover... che bella invenzione!
Prendere una brano, a volte anche famoso, e reinterpretarlo secondo un gusto personale...
A volte pur avendo lo stesso testo e la stessa armonia, due pezzi trasmettono sensazioni completamente differenti.
Bob Dylan
Jimi Hendrix
Se non ricordo male lo stesso Dylan fu così colpito dalla versione di Hendrix da trovarla addirittura migliore della sua.
Oh cavolo.. mi basta allontanarmi un paio di giorni che ci sono tanti di questi post da leggere che mi sono perso un pò di cose...Lone Wolf ha scritto: ↑03/12/2020, 10:34
Sì Claudio, ne abbiamo già discusso (credo all'interno di questo topic)...
Questa versione di All Along The Watchtower è sicuramente migliore dell'originale, come secondo me With a Little Help from my Friends è migliore cantata da Joe Cocker che in originale (Beatles)...
Caspita Claudio, stai mettendo su casa per te e la tua famiglia, anche se ti perdi un post...chissenefrega!!! Ci penso io a tenerti aggiornato..Silvaticus ha scritto: ↑03/12/2020, 10:41Oh cavolo.. mi basta allontanarmi un paio di giorni che ci sono tanti di questi post da leggere che mi sono perso un pò di cose...Lone Wolf ha scritto: ↑03/12/2020, 10:34
Questa versione di All Along The Watchtower è sicuramente migliore dell'originale, come secondo me With a Little Help from my Friends è migliore cantata da Joe Cocker che in originale (Beatles)...
![]()
![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑03/12/2020, 10:53Caspita Claudio, stai mettendo su casa per te e la tua famiglia, anche se ti perdi un post...chissenefrega!!! Ci penso io a tenerti aggiornato..Silvaticus ha scritto: ↑03/12/2020, 10:41Oh cavolo.. mi basta allontanarmi un paio di giorni che ci sono tanti di questi post da leggere che mi sono perso un pò di cose...Lone Wolf ha scritto: ↑03/12/2020, 10:34
![]()
![]()
1) Palma ha legato indissolubilmente la sua futura dipartita all'uso della suo HD, quindi è praticamente immortale.
2) Ettore lavora in mezzo a gnocche da paura, e che non può nemmeno provarci altrimenti viene appeso per i pollici ed esposto al pubblico ludibrio
3) Grifo ama la nebbia (???????)
4) Alberto è una canaglia che fa gola gola agli amici del forum con le sue giornate in motocicletta sulla riviera adriatica (altro che angolo delle Pin UP, Alberto in riviera d'estate vede più gnocca in un giorno che noi in una vita..)
5) Un certo Claudio (hai presente quei bikers americani cattivi cattivi tutti vestiti di pelle?) sta cazzeggiando in giro e manca di aggiornarsi sul forum
6) Eto prepara la terza guerra mondiale accumulando arsenali atomici
....e via così...
Un abbraccio Claudio!!!![]()