gipo ha scritto:il mio capodanno con berettini modello fantozzi con camerieri squallidi con i verbi,venghi ,facci,
che amarezza ...........spendere tanti euri per poi sentirsi il ragionier ugo fantozzi.....amarezza totale
max,sono andato in un ristorante con amici mangiato non bene ,camerieri stronzi,alla fine cappelino e trombetta,all'una ci hanno dato un calcio nelle pa..e,...............mi sono sentito un tapino ...non sto scherzando pur verità..può confermare mia moglie
gipo ha scritto:max,sono andato in un ristorante con amici mangiato non bene ,camerieri stronzi,alla fine cappelino e trombetta,all'una ci hanno dato un calcio nelle pa..e,...............mi sono sentito un tapino ...non sto scherzando pur verità..può confermare mia moglie
Pensavo scherzassi! Allora abbiamo fatto bene noi a scegliere il cinema come serata.
gipo ha scritto:max,sono andato in un ristorante con amici mangiato non bene ,camerieri stronzi,alla fine cappelino e trombetta,all'una ci hanno dato un calcio nelle pa..e,...............mi sono sentito un tapino ...non sto scherzando pur verità..può confermare mia moglie
Pensavo scherzassi! Allora abbiamo fatto bene noi a scegliere il cinema come serata.
Noi siamo andati a mangiarci una semplice pizza e poi ciaspole, luce frontale, Ferrari riserva nello zaino (e the bollente) e siamo andati a brindare nel bosco innevato sotto un cielo terso e pieno di stelle. Temperatura -7° ma piacere 1000.
Poi abbiamo raggiunto una malga dove un amico apriva l'impianto di una pistina per fare slittare i bambini fino quasi alle 1 e li abbiamo ribrindato con il bombardino (vov caldo con panna montata) e panettone. Spesa poca, serata riuscita