LE NOSTRE DYNA
Re: LE NOSTRE DYNA
Sì è rumoroso, ma non da vergognarti di rientrare a casa la notte
inoltre ha un sound favoloso...

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Bassani di nome e di fatto!
Ho notato proprio ora che è parecchio basso, non rischi di scartavetrarlo ad ogni rotonda?
Ho notato proprio ora che è parecchio basso, non rischi di scartavetrarlo ad ogni rotonda?
Nhaaa, è basso tanto quanto il più basso degli scarichi di serie
originale... ma presto big sucker
È da pagina 1 che non aggiorno più la configurazione della moto, per cui rimedio!

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Beaver, che ammo hai dietro?
Come ti trovi?
Come ti trovi?
Sono progressive 970, il loro top di gamma per le Dyna.Bob Harley ha scritto:Beaver, che ammo hai dietro?
Come ti trovi?
Sono ottimi, peso oltre 110 è con gli originali ero sempre a pacco; con questi ho regolato il precarico con le ghiere e li ho frenati idraulicamente al 5* scatto su 16 disponibili per avere una guida più che confortevole anche "sull'andante" e scordarmi i botti del "fine corsa". Sono così buoni che le poche volte che viaggio con la moglie posso permettermi di lasciare intatto il precarico "a solo" e mi basta frenare l'idraulica di 2 clic per andare in serenità
Li ho presi 2 anni fa da un rivenditore USA e, con dogana e spedizione, li pagai sugli 800€. Ora li fanno anche neri (i miei sono bronzo) ma il prezzo è aumentato ed il cambio non è più così conveniente da non valutare anche altre marche.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Mi piace molto il contrasto colore !!! : barilotto ;sella ;borsa laterale !!!beaver ha scritto:È da pagina 1 che non aggiorno più la configurazione della moto, per cui rimedio!

stupende borse, complimenti!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino