Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)
è già tanto se non sei caduta all'esterno....Sonia!!vai ad accendere un cero .....no ritiro....:-)
broomeaustralia ha scritto:è già tanto se non sei caduta all'esterno....Sonia!!vai ad accendere un cero .....no ritiro....:-)
non sono credente ... ma mi inginocchio e ringrazio!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Ma vi state sgangherando tutti adesso che c'è da uscire?Capelli Lucenti ha scritto: ...ma (ed un ma c'è sempre..)
nell'atto di scendere dalla "bastarda" sedia, quella non decide di sguinciare via in malo modo e così mi sono trovata con la schienale della suddetta nel fianco ...
mi sono accasciata di botto con un dolore che non vi dico...
ed ho passato il resto del mio week con pomate e ghiaccio....
oggi ancora male, ma è leggermente diminuito....

Gipo il piede, Manu il maldigola, Bruna la tosse e senza voce... adesso anche tu?

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
mi sto riprendendo...grazie papà;-)
capelli lucenti:infatti ,mi è venuto in mente e non ho finito la frase;-)comunque solitamente le cadute dalle sedie le fanno le sciure di una certa età, tu sei precoce....
capelli lucenti:infatti ,mi è venuto in mente e non ho finito la frase;-)comunque solitamente le cadute dalle sedie le fanno le sciure di una certa età, tu sei precoce....
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si scrive oggi sul forum eh!!

-
huè ragazzi, mi è venuta in mente una cosa....ma il Mattia non è ancora tornato dalla Sicilia?
Buongiorno gente!
E che lo sia davvero, anche se pare la signora jella la faccia da padrona ultimamente.
In tali casi non sarebbe male avere anche un esorcista tra gli utenti, io una benedizione la prenderei, e per quel che costa non farebbe male pure agli agnostici.

E che lo sia davvero, anche se pare la signora jella la faccia da padrona ultimamente.
In tali casi non sarebbe male avere anche un esorcista tra gli utenti, io una benedizione la prenderei, e per quel che costa non farebbe male pure agli agnostici.

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
stein ha scritto:Buongiorno gente!

-
il mese prossimo c'è il megaraduno a Parabiago con benedizione sul sagrato....per chi ci crede:-)
Capelli Lucenti ha scritto:Per quel che mi riguarda il week end prometteva 48 di totale esposizione all'aria aperta, facendo la mamma ....
ma (ed un ma c'è sempre....)
sabato mattina arriva "l'uomo tapparella" cioè quel poveretto che è stato scelto per sua fortuna per fare quei lavori di fatica che io proprio non saprei
neanche da parte iniziare....
comunque.....
tapparella aggiustata ... sto per uscire e vedo che si è incastrata e furbescamente decido di prendere la sedia, salirci e sistemare tutto,
ma (ed un ma c'è sempre..)
nell'atto di scendere dalla "bastarda" sedia, quella non decide di sguinciare via in malo modo e così mi sono trovata con la schienale della suddetta nel fianco ...
mi sono accasciata di botto con un dolore che non vi dico...
ed ho passato il resto del mio week con pomate e ghiaccio....
oggi ancora male, ma è leggermente diminuito....
Caspita!

MODERATORE FORUM