non ho presente dov'è,ma va bene ,dopo quante gallerie intendi?Cuggy ha scritto:Allora terzo gruppo ci si ritrova qui giusto?
Quarto gruppo (lecco)pensavo uscita galleria di Lecco 500MT c'e' un parcheggio se vi va bene direi di icontrarci qui
Pizzoccheri on the road
-
- Modello: Softail night train
Re: Pizzoccheri on the road
Ritrovo gr3 confermato 8,45 9,00 visto le previsioni meteo verremo in macchina(non è detta l'ultima parola).marcello ha scritto:non ho presente dov'è,ma va bene ,dopo quante gallerie intendi?Cuggy ha scritto:Allora terzo gruppo ci si ritrova qui giusto?
Quarto gruppo (lecco)pensavo uscita galleria di Lecco 500MT c'e' un parcheggio se vi va bene direi di icontrarci qui
tuta antipioggia e vengo su in moto chi mi ama mi segua..
-
- Modello: Softail night train
deciderò domenica mattina quale mezzo prendere
forza con la danza del sole!!

Rain ci mancherai!!rain ha scritto:grande luca
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
non dirmi niente, già mi intristisco ,e questa in onore a rain sarà la mia sigla durante il viaggiodanipi ha scritto:Rain ci mancherai!!rain ha scritto:grande luca
http://www.youtube.com/watch?v=o4w2ByQG3cA

gipo'60 ha scritto:non dirmi niente, già mi intristisco ,e questa in onore a rain sarà la mia sigla durante il viaggiodanipi ha scritto:Rain ci mancherai!!rain ha scritto:grande luca
http://www.youtube.com/watch?v=o4w2ByQG3cA![]()
comunque io sono già in valle da domani, cosi mi porto avanti e comincio................a prendere acqua..............alla faccia dei reumatismi
![]()
e io gli dedico questa
http://www.youtube.com/watch?v=KM-YsasxsLc
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

grande Speedo!!!!cosi si fa! tuta antipioggia e via!Speedo280 ha scritto:Domani vedo com'è il tempo, al massimo vengo con il roof e mi compro una tuta antipioggia (sono sempre andato senza) o se piove tanto prendo il mezzo a 4 ruote
, ma l'incontro non si può annullare più
Ma guardate che fa tutto il giorno il cielo nero ma mica piove 24 ore su 24...al massimo fa un acquazzzone temporalesco che dura 20 minuti..basta fermarsi e poi si riparte,biker anche a me spiace sporcare la moto ma se quest'anno piove tanto mica si posson fare 100 km in tutta l'estate..o no?eddai tutti insieme in moto e via e se piove tutti all'autogrill in compagnia si beve un caffè ci si fa 4 risate saltano fuori le comiche..e quando smette si riparte e che diamine...
poi le previsioni danno solo un temporale mica acqua a catinelle per 24 ore su su...
poi le previsioni danno solo un temporale mica acqua a catinelle per 24 ore su su...