Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Perbacco!!

L'ho trovata così girando in internet e casualmente mi è capitata dinnanzi questo spettacolare evento della natura!
Ebbene che dire dinnanzi a tanta abbondanza se non complimenti e ancora complimenti!!

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori, partecipanti, giocatori, modellisti, figuranti, cabarettisti e non che il buongiorno sia con tutti voi
Avrete certamente notato questo caldo insolito che sta arrivando in questi giorni ma che avrà un po' vita breve dicono...
Già si preannunciano cali delle temperature per la prossima settimana e piogge per giorni e giorni..

Avrete certamente notato questo caldo insolito che sta arrivando in questi giorni ma che avrà un po' vita breve dicono...
Già si preannunciano cali delle temperature per la prossima settimana e piogge per giorni e giorni..

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑28/03/2022, 10:52
Perbacco!!![]()
L'ho trovata così girando in internet e casualmente mi è capitata dinnanzi questo spettacolare evento della natura!
Ebbene che dire dinnanzi a tanta abbondanza se non complimenti e ancora complimenti!!![]()
E bravo il Palma a cui piacciono le curvy! Ahahah
MODERATORE FORUM
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
intenditore

Cmq raga, sotto due tette così c'è da restare soffocati! Ahahah!!
Minimo ci vuole un buon allenamento di braccia e spalle!
Minimo ci vuole un buon allenamento di braccia e spalle!
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buon pomeriggio a tutti,
week end piacevole nel tempo e nelle attività.
vedo che vi sollazzate con signorine di imponente fattura... per mio gusto persone trovo un pò troppa abbondanza, però de gustibus!
In famiglia si torna a parlare di viaggi e attività sulle due ruote.
Mia moglie torna alla carica con l'idea del sider.... prima che i bimbi riescano a starci dentro tranquilli ci vorranno credo ancora 4 o 5 anni, nel mentre mi faccio due conti

vedo che vi sollazzate con signorine di imponente fattura... per mio gusto persone trovo un pò troppa abbondanza, però de gustibus!
Mia moglie torna alla carica con l'idea del sider.... prima che i bimbi riescano a starci dentro tranquilli ci vorranno credo ancora 4 o 5 anni, nel mentre mi faccio due conti

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑28/03/2022, 14:50 buon pomeriggio a tutti,
Mia moglie torna alla carica con l'idea del sider.... prima che i bimbi riescano a starci dentro tranquilli ci vorranno credo ancora 4 o 5 anni, nel mentre mi faccio due conti![]()
![]()
Ciao Claudio, l'idea del sidecar per famiglia non è male.
Devi trovare quello giusto.
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Massimo,Massimo ha scritto: ↑28/03/2022, 15:15Silvaticus ha scritto: ↑28/03/2022, 14:50 buon pomeriggio a tutti,
Mia moglie torna alla carica con l'idea del sider.... prima che i bimbi riescano a starci dentro tranquilli ci vorranno credo ancora 4 o 5 anni, nel mentre mi faccio due conti![]()
![]()
Ciao Claudio, l'idea del sidecar per famiglia non è male.
Devi trovare quello giusto.
l'idea di base, dal mio punto di vista, sarebbe trovare una ultra usata, ben tenuta, ad un buon prezzo e farci montare un sidecar ad hoc affianco.
Sono sicuramente bei soldi, ma sarebbe un lavoro ben fatto.
Mi conviene cominciare a mettere i soldi da parte
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Buon pomeriggio inoltrato a tutti!!! il sidecar ha sempre incuriosito anche me, l'idea di Claudio della Ultra a cui agganciarlo non è per niente male! L'approvo in pieno

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...