Dove si trova questo luogo - orrore - di perdizione?Palmambrogio ha scritto: ↑19/10/2021, 9:15 Signori e signori, anche quest'oggi come sempre quasi da sempre, che il buongiorno sia con voi, con me e anche con lui.![]()
Questa mattina ho fatto sfoggio di grande carisma con dalle graziose signore che mi hanno tutte insieme offerto la colazione. Mi sono sentito come un gigolò ma non diciamolo troppo ad alta voce perché se no poi dopo ci credo veramente!![]()
È molto più probabile che non essendoci maschi intorno in quel momento, sia finito io nel bel mezzo della tempesta ormonale femminile!![]()
Ne sono uscito quasi indenne, forse il mio udito ne avrà risentito un po', ma sono pronto per un'altra indomita battaglia.![]()
Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/10/2021, 10:33Dove si trova questo luogo - orrore - di perdizione?Palmambrogio ha scritto: ↑19/10/2021, 9:15 Signori e signori, anche quest'oggi come sempre quasi da sempre, che il buongiorno sia con voi, con me e anche con lui.![]()
Questa mattina ho fatto sfoggio di grande carisma con dalle graziose signore che mi hanno tutte insieme offerto la colazione. Mi sono sentito come un gigolò ma non diciamolo troppo ad alta voce perché se no poi dopo ci credo veramente!![]()
È molto più probabile che non essendoci maschi intorno in quel momento, sia finito io nel bel mezzo della tempesta ormonale femminile!![]()
Ne sono uscito quasi indenne, forse il mio udito ne avrà risentito un po', ma sono pronto per un'altra indomita battaglia.![]()
È un localino discreto e simpatico proprio qui nel centro del paese, dove la mattina si ritrovano svizzere e turiste germaniche, nonché anglofone e francesi.

Non capisco molto ma facendo di sì con la testa ottengo ottimi risultati.
Domani in tarda mattinata ho già due inviti per un tè con pasticcini e poi assaggio di torta pera cioccolato sempre in loco.
Non parlo molto, più che altro guardo e ogni tanto scruto il nulla all'orizzonte.
Funziona sempre.

Il paradiso può attendere!

-
Comprendo te ne stia comodo comodo lassù sulle montagne.
Palmambrogio ha scritto: ↑19/10/2021, 11:58Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/10/2021, 10:33Dove si trova questo luogo - orrore - di perdizione?Palmambrogio ha scritto: ↑19/10/2021, 9:15 Signori e signori, anche quest'oggi come sempre quasi da sempre, che il buongiorno sia con voi, con me e anche con lui.![]()
È un localino discreto e simpatico proprio qui nel centro del paese, dove la mattina si ritrovano svizzere e turiste germaniche, nonché anglofone e francesi.![]()
Domani in tarda mattinata ho già due inviti per un tè con pasticcini e poi assaggio di torta pera cioccolato sempre in loco.
Non parlo molto, più che altro guardo e ogni tanto scruto il nulla all'orizzonte.
Funziona sempre.![]()
Non è che ti serve una mano per mangiare le torte? Sono molto bravo e silenzioso.
Mi offro volontario!
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Se si cercano volontari io sono sempre disponibile.Massimo ha scritto: ↑19/10/2021, 12:17Palmambrogio ha scritto: ↑19/10/2021, 11:58Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/10/2021, 10:33
Dove si trova questo luogo - orrore - di perdizione?
È un localino discreto e simpatico proprio qui nel centro del paese, dove la mattina si ritrovano svizzere e turiste germaniche, nonché anglofone e francesi.![]()
Funziona sempre.![]()
Non è che ti serve una mano per mangiare le torte? Sono molto bravo e silenzioso.
Mi offro volontario!
Quando si tratta di mangiare torte non mi tiro mai indietro... e il piccolo silvaticus non è da meno, percepisce l'odore del cibo a distanza di metri

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Siamo come dei vampiri che si nutrono di torte!!
Ho percepito nell'aria "pera e cioccolato "e subito mi sono collegato!!
Ho percepito nell'aria "pera e cioccolato "e subito mi sono collegato!!
MODERATORE FORUM
Buongiorno a tutti!!!
Claudio e Max hanno ritirato le motociclette nuove?

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno Ettore, purtroppo non ancora... sto aspettando che mi contattino per il saldo e poi per il ritiro.
Mi auguro sia entro il mese

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
Oggi la targa e mi inviano il libretto e la moto è sul ponte per gli accessori.
Al più tardi venerdì mattina vado a ritirarla; devo trovare lo spazio temporale e venerdì mattina mi sto tenendo infatti libero.
Fosse possibile prima ne sarei ovviamente felice.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco si prospetta un fine settimana molto intenso! 

Il paradiso può attendere!