Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Inviato: 22/08/2021, 11:13
Signori e signore ho il piacere di ridarvi anche oggi il buongiorno come sempre 
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Lone Wolf ha scritto: 22/08/2021, 2:26 Parma.
Ciao Palma scrivo poco buona serata.
PS Quest'anno niente viaggi.
Scrivo poco ma credo che le foto alimento l'interesse al forum.
PPS Solo con tre donne.
Ma noi ti vogliamo bene.
Resisti!!!!!!![]()
![]()
Un po' per mia volontà di stare con i miei vecchietti, un po' perché la stronza di mia sorella mi ha avvertito la domenica che sarebbe partita il martedì mattina per le ferie, questo anno lo passo qui nel paesino di montagna con i miei novantenni.Palmambrogio ha scritto: 22/08/2021, 11:14Lone Wolf ha scritto: 22/08/2021, 2:26 Parma.
Ciao Palma scrivo poco buona serata.
PS Quest'anno niente viaggi.
Scrivo poco ma credo che le foto alimento l'interesse al forum.
PPS Solo con tre donne.
Ma noi ti vogliamo bene.
Resisti!!!!!!![]()
![]()
Niente viaggi perbacco cosa è successo per farti cambiare idea??![]()
Lone Wolf ha scritto: 22/08/2021, 14:46Un po' per mia volontà di stare con i miei vecchietti, un po' perché la stronza di mia sorella mi ha avvertito la domenica che sarebbe partita il martedì mattina per le ferie, questo anno lo passo qui nel paesino di montagna con i miei novantenni.Palmambrogio ha scritto: 22/08/2021, 11:14Lone Wolf ha scritto: 22/08/2021, 2:26 Parma.
Ciao Palma scrivo poco buona serata.
PS Quest'anno niente viaggi.
Scrivo poco ma credo che le foto alimento l'interesse al forum.
PPS Solo con tre donne.
Ma noi ti vogliamo bene.
Resisti!!!!!!![]()
![]()
Niente viaggi perbacco cosa è successo per farti cambiare idea??![]()
Dormo nella casa di Parma alle sei e mezza parto alle sette sono da loro e scendo verso le sei - l'ora di cena per i miei...
![]()