ciao Ettore, alla fine hai deciso.
Come scrivi giustamente se non c'è feeling vuol dire che per quanto meravigliosa possa essere la moto non fa al caso tuo.
Troverai quello che cerchi e di sicuro un acquirente interessato
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Buongiorno a tutti! Mi ripeto se qualcuno volesse stare in compagnia sabato e/o domenica io esco volentieri....
Fatemi sapere se interessati io andrò comunque forse con altri amici.
Signori e signori che il mezzogiorno di fuoco sia con voi
Incomincia per quanto mi riguarda, il mio periodo nelle segrete di palazzo, perché non esiste altro luogo dove posso trovare frescura come lo trovo tra la taverna e la cantina.
Certamente tra luglio e agosto mi sposterò in quei del Canton Vallese.
Lì non c'è bisogno del condizionatore d'aria e di tutte quelle cose che fanno solo più male che bene..
Vedo solo ora le pubblicazioni dell'amico Ettore in merito alla sua motocicletta.
Mi spiace che il connubio non abbia funzionato, ma era già nell'aria da tempo questa voglia di cambiamento.
Palmambrogio ha scritto: ↑18/06/2021, 11:40
Incomincia per quanto mi riguarda, il mio periodo nelle segrete di palazzo, perché non esiste altro luogo dove posso trovare frescura come lo trovo tra la taverna e la cantina.
Lì non c'è bisogno del condizionatore d'aria e di tutte quelle cose che fanno solo più male che bene..
Epperò! Canton Vallese mica pizza e fichi!
Quando sarai immerso in quel panorama fantastico, pensa a me che boccheggio aria come una Cernia fuori dall'acqua!! Ahahah
Palmambrogio ha scritto: ↑18/06/2021, 11:40
Epperò! Canton Vallese mica pizza e fichi!
Quando sarai immerso in quel panorama fantastico, pensa a me che boccheggio aria come una Cernia fuori dall'acqua!! Ahahah
Comprendo comprendo altamente mio caro Massimo.
Vienimi a trovare!
Quando sarò nei dintorni di Zermatt ti farò sapere.
Oltretutto è una bellissima strada da fare.
Ti fai la tua vignetta e sei a posto.