PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 03/01/2021, 17:36
Massimo ha scritto: 03/01/2021, 12:23 BUON 2021

Immagine
La ragazza sulla destra ha un viso intelligente e determinato. La ragazza sulla sinistra pure.
Perché? Hanno un viso?? Non me n'ero accorto......
Forse ero distratto da altro??? :fischietta:

:hola: :hola: :hola:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 03/01/2021, 16:17
Erika ha scritto: 03/01/2021, 16:04 Che voglia di mare....di mettermi in biki.... :(
Amo moltissimo il sole e d'estate grazie ai geni di mamma divento nerissima. :moto:
Ti piace il mare? Inteso come spiaggia...

Io ho navigato qualche anno con un undici metri che tenevamo a Porto Lotti (La Spezia). Navigare l'arcipelago toscano, la Sardegna, l'Elba, la Corsica....
Notti in rada in Fetovaia...
Dio che bello!!!

Invece detesto le spiagge. La modellina si metteva al sole alle otto del mattino e continuava a rosolarsi finpo a sera....io attendevo ai baretti della spiaggia di Antibes, ho costruito fortissimi rapporti d'amicizia con altri mariti vessati....
La cosa sconvolgente è che la scema costringeva Nicole a prendere il sole tutto il giorno...me la ricordo ancora: "Niki, tesoro, non giocare con la sabbia che indossi il vestitino di Prada"....Per Dio!!! Ha sei anni e non vuoi farla giocare con la sabbia per il vestito???

Sì io amo il mare e no, non solo come spiaggia.
Possiedo un brevetto subacqueo di tipo open water diver, con la possibilità di scendere fino a 20 metri. :moto:
Ho fatto richiesta per un brevetto deep diving, ma a causa covid al momento è saltato tutto...
Quando vado a trovare i miei in Brasile, mi fermo sempre a Praia do Recreio, Praia Vermelha e Praia de Ipanema.
Lì si possono fare delle ottime immersioni. :moto:
Erika

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 03/01/2021, 17:43
Sedicesima Grifo ha scritto: 03/01/2021, 17:36
Massimo ha scritto: 03/01/2021, 12:23 BUON 2021

Immagine
La ragazza sulla destra ha un viso intelligente e determinato. La ragazza sulla sinistra pure.
Perché? Hanno un viso?? Non me n'ero accorto......
Forse ero distratto da altro??? :fischietta:

Preferisco la mora. :moto:
Erika

Messaggio da Erika »

Mio piccolo contributo :moto:

Immagine
Erika

Messaggio da Erika »

Immagine
Erika

Messaggio da Erika »

Immagine
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 04/01/2021, 0:52
Erika ha scritto: 03/01/2021, 16:04 Che voglia di mare....di mettermi in biki.... :(
Amo moltissimo il sole e d'estate grazie ai geni di mamma divento nerissima. :moto:

Io ho navigato qualche anno con un undici metri che tenevamo a Porto Lotti (La Spezia). Navigare l'arcipelago toscano, la Sardegna, l'Elba, la Corsica....
Dio che bello!!!

Invece detesto le spiagge. La modellina si metteva al sole alle otto del mattino e continuava a rosolarsi finpo a sera....io attendevo ai baretti della spiaggia di Antibes, ho costruito fortissimi rapporti d'amicizia con altri mariti vessati....
La cosa sconvolgente è che la scema costringeva Nicole a prendere il sole tutto il giorno...me la ricordo ancora: "Niki, tesoro, non giocare con la sabbia che indossi il vestitino di Prada"....Per Dio!!! Ha sei anni e non vuoi farla giocare con la sabbia per il vestito???

Possiedo un brevetto subacqueo di tipo open water diver, con la possibilità di scendere fino a 20 metri. :moto:
Ho fatto richiesta per un brevetto deep diving, ma a causa covid al momento è saltato tutto...
Quando vado a trovare i miei in Brasile, mi fermo sempre a Praia do Recreio, Praia Vermelha e Praia de Ipanema.

Perbacco una subacquea! :wowo!!:
Io nuoto ma andare giù mi ha sempre fatto un po' di paura.
Anche perché il mio nuotare non è certamente professionistico tutt'altro. :stelline:
E complimenti anche all'amico Ettore che non sapevo fosse un appassionato di barche e di marina.
Vite intense le vostre amici miei, vite intense :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 04/01/2021, 1:08 Mio piccolo contributo :moto:

Immagine

Mia cara Erika ti ringrazio di ciò, sei la prima donna che contribuisce in questo spazio credo, un piccolo evento. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Erika

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 04/01/2021, 11:11
Erika ha scritto: 04/01/2021, 0:52

Dio che bello!!!

Perbacco una subacquea! :wowo!!:
Io nuoto ma andare giù mi ha sempre fatto un po' di paura.
Anche perché il mio nuotare non è certamente professionistico tutt'altro. :stelline:
E complimenti anche all'amico Ettore che non sapevo fosse un appassionato di barche e di marina.
Vite intense le vostre amici miei, vite intense :ok:

Si potrebbe dire che sono nata in mare. :moto:
Vita intensa?
Non saprei.
Di sicuro sono una a cui piace l'avventura. :scooter:
La subacquea è una passione, una grande passione.
Appena terminerà questo disastro con il covid, spero di potermi rifare di tutto il tempo perso.
Ho intenzione di esplorare parecchi fondali e se il deep diving andrà in porto, potrò osare ancora di più. :moto:
Erika

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 04/01/2021, 11:13
Erika ha scritto: 04/01/2021, 1:08 Mio piccolo contributo :moto:

Immagine

Mia cara Erika ti ringrazio di ciò, sei la prima donna che contribuisce in questo spazio credo, un piccolo evento. :ok:

Le ho scelte in base al carattere e tutte e tre mi rispecchiano. :moto:

La prima è ironica e trasgressiva.
La seconda, solare, un bel sorriso e un bel corpo.
La terza è la seduzione.
Il piacere di indossare intimo particolare per dare e avere piacere. :scooter:
Rispondi