End of an Era.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: End of the Era.
Oggi sono stato all'open day da spettatore. Ero con entrambe le bimbe quindi guardare e non toccare. Ovviamente vale e Isa non si sono attenute e hanno toccato quello che più gli aggradava, con sommo disappunto dei proprietari. Ma tutto terminato in simpatia grazie alle loro Lady.
Curiosamente l'unica moto su cui ho avuto il piacere di poggiare il deretano è stata in F6B.
Non avrei mai immaginato di trovarla li e per in attimo ho cercato, stupidamente, la faccina di massimo.
Davvero comoda nulla da dire, il proprietario , molto disponibile, mi ha permesso di avviarla (stupefacente) ma devo ammettere che non mi ha impressionato come avrei immaginato. Forse un giretto sarebbe stato meglio per farmi un impressione ma oggi proprio non si poteva.
Curiosamente l'unica moto su cui ho avuto il piacere di poggiare il deretano è stata in F6B.
Non avrei mai immaginato di trovarla li e per in attimo ho cercato, stupidamente, la faccina di massimo.
Davvero comoda nulla da dire, il proprietario , molto disponibile, mi ha permesso di avviarla (stupefacente) ma devo ammettere che non mi ha impressionato come avrei immaginato. Forse un giretto sarebbe stato meglio per farmi un impressione ma oggi proprio non si poteva.
Alfredo ha scritto:Oggi sono stato all'open day da spettatore. Ero con entrambe le bimbe quindi guardare e non toccare. Ovviamente vale e Isa non si sono attenute e hanno toccato quello che più gli aggradava, con sommo disappunto dei proprietari. Ma tutto terminato in simpatia grazie alle loro Lady.
Ehhh.....è una moto che stupisce una volta in sella.. Specie quando si apre il gas e si inserisce la velocità warp alla star trek!!

E' una moto che ti porta a tirare.....bisogna fare i bravi perchè se ti lasci prendere la mano la patente ti salta nel giro di una settimana!!
E pur io,con la mia andatura (

Con l'Harley mai toccato certe andature se non in autostrada...

Tanto di cappello al tipo con la F6 Alfredo,non tutti sono così disponibili.

MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: R: End of the Era.
Pensa:vale mi ha chiesto 'papi e un harley strana questa ' ed io 'no papi e un f6 ... una Gold wing' e lui con tono intimidatorio 'no no sbagli. E una bagger '. Ed io 'certo, come dice lei'[emoji1] [emoji1]
Alfredo ha scritto:Pensa:vale mi ha chiesto 'papi e un harley strana questa ' ed io 'no papi e un f6 ... una Gold wing' e lui con tono intimidatorio 'no no sbagli. E una bagger '. Ed io 'certo, come dice lei'[emoji1] [emoji1]
I bimbi sono sempre spettacolari.

MODERATORE FORUM
Giusto per farti capire Alfre,questa è una GL da 430 e passa kg (Contakm in miglia). La mia sono 390,quindi maggior spinta per meno peso.
Ecco perchè devo fare il bravo...

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Stavo per dire... mmmhhh il mio Dyna e' piu' veloce. Poi vedo che stranamente il fondoscala e' a solo 150 e da li ho visto azz... sono miglia!!!Massimo ha scritto:Giusto per farti capire Alfre,questa è una GL da 430 e passa kg (Contakm in miglia). La mia sono 390,quindi maggior spinta per meno peso.![]()
Comunque un V-ROD e' piu' veloce e rapido.

il V rod è sicuramente più rapido ma anche perché più leggero. Non so quanto pesa di preciso ma non credo che sfiori i 400 chilogrammi.
Quando l'ho provato anni fa l'ho trovato di una leggerezza incredibile.
Direi che è un bel fondo scala, 150 miglia orarie corrispondono a più di 240 chilometri orari.
Il tizio nel video con una moto stock ha toccato 201 chilometri orari. Poteva salire ancora.
Prova a immaginare uno stage fatto sulla F6. Rimappatura,scarichi,filtro.
Mi sono informato e mi hanno detto che così modificata arriva sui 150/180 cv.
Al fondo scala così modificata,ci arriva tranquillamente.
Il problema sono i 7/8 al litro che poi ti fa.....[emoji41] [emoji41]
Quando l'ho provato anni fa l'ho trovato di una leggerezza incredibile.
Direi che è un bel fondo scala, 150 miglia orarie corrispondono a più di 240 chilometri orari.
Il tizio nel video con una moto stock ha toccato 201 chilometri orari. Poteva salire ancora.
Prova a immaginare uno stage fatto sulla F6. Rimappatura,scarichi,filtro.
Mi sono informato e mi hanno detto che così modificata arriva sui 150/180 cv.
Al fondo scala così modificata,ci arriva tranquillamente.
Il problema sono i 7/8 al litro che poi ti fa.....[emoji41] [emoji41]
MODERATORE FORUM
Wooow adoro soprattutto la casa dietro
prefabbricato in periferia con statue di leoni in ingresso hahahahahaha lui è sicuramente uno che ne sa parecchio

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Andrea82 ha scritto:Wooow adoro soprattutto la casa dietroprefabbricato in periferia con statue di leoni in ingresso hahahahahaha lui è sicuramente uno che ne sa parecchio
In fatto di gusto?

MODERATORE FORUM