Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco perbacco perbacco!!!

Mia cara amica Erika è un sincero e vero piacere rileggerti!

Sono davvero contento e vorrei sapere tante cose dove sei stata, come stai, cos hai fatto.

Onestamente pensavo veramente di non rileggerti più, ma tu ci hai letto ogni tanto?
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori e signore doppiamente signore, questa sera sono qui come sempre a darvi i saluti della buonanotte che sia con voi.
Vorrei dire che nel silenzio di queste ore, riflettiamo sul bello di quello che facciamo qui ovvero, scambiare opinioni condividere, stare insieme virtualmente e chiacchierare amabilmente.
Cerchiamo questo e non cerchiamo altro.
Non litighiamo e anche se siamo di opinioni diverse vogliamoci comunque bene.
So che è un discorso un po' melenso, però non mi veniva in mente altro anche perché io non sono abituato a queste cose.

Vorrei dire che nel silenzio di queste ore, riflettiamo sul bello di quello che facciamo qui ovvero, scambiare opinioni condividere, stare insieme virtualmente e chiacchierare amabilmente.
Non litighiamo e anche se siamo di opinioni diverse vogliamoci comunque bene.

So che è un discorso un po' melenso, però non mi veniva in mente altro anche perché io non sono abituato a queste cose.

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑20/11/2021, 22:07 Signori e signore doppiamente signore, questa sera sono qui come sempre a darvi i saluti della buonanotte che sia con voi.![]()
Non litighiamo e anche se siamo di opinioni diverse vogliamoci comunque bene.![]()
So che è un discorso un po' melenso, però non mi veniva in mente altro anche perché io non sono abituato a queste cose.![]()

Condivido pienamente, buonanotte a quelli che vanno a dormire e buon ballo a quelli che sono in pista come me!!Palmambrogio ha scritto: ↑20/11/2021, 22:07 Signori e signore doppiamente signore, questa sera sono qui come sempre a darvi i saluti della buonanotte che sia con voi.![]()
Non litighiamo e anche se siamo di opinioni diverse vogliamoci comunque bene.![]()
So che è un discorso un po' melenso, però non mi veniva in mente altro anche perché io non sono abituato a queste cose.![]()
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio ha scritto: ↑20/11/2021, 22:07 Signori e signore doppiamente signore, questa sera sono qui come sempre a darvi i saluti della buonanotte che sia con voi.![]()

Bello dopo tanto dare il buon giorno
Ciao a tutti.

Ciao a tutti.

Palmambrogio ha scritto: ↑20/11/2021, 22:03
Perbacco perbacco perbacco!!!![]()
Mia cara amica Erika è un sincero e vero piacere rileggerti!![]()
Sono davvero contento e vorrei sapere tante cose dove sei stata, come stai, cos hai fatto.
Onestamente pensavo veramente di non rileggerti più, ma tu ci hai letto ogni tanto?
Grazie Palma.

Ora sto bene. È stato un periodo burrascoso, ma ora è passato.

Si vi ho letto, ma non ho seguito tutto...
Scrivete talmente tanto che è difficile starvi dietro.