Thom ha scritto: ↑20/01/2021, 10:05 ...passato il freddo dei giorni scorsi, fino a ieri mattina, quando sono uscito alle 7, eravamo a -2/-3 , oggi ero pronto a cavalcare la bestia per venire al lavoro!!
Piove, non forte, ma piove.... ma vaffanzum! zum! zum!
non che sia un problema, ma ci metto più a vestirmi e svestirmi per la moto, che venire in macchina...ebbene si, sono un privilegiato, devo fare 4 km ca. di strada e, dall' ufficio vedo casa mia sulla collina di fronte...potrei fare il telelavoro con gli specchietti o i segnali di fumo![]()
E ho, pure, dove parcheggiare........ venire in moto, estate o inverno che sia, mi porta via più tempo....incredibile!
Dieci chilometri di tangenziale senza velox. In sei minuti posso essere al lavoro in auto, ed anch'io avendo il posto auto non devo perdere tempo in azienda. A Milano non è da sottovalutare....Thom ha scritto: ↑20/01/2021, 10:05 ...passato il freddo dei giorni scorsi, fino a ieri mattina, quando sono uscito alle 7, eravamo a -2/-3 , oggi ero pronto a cavalcare la bestia per venire al lavoro!!
Piove, non forte, ma piove.... ma vaffanzum! zum! zum!
non che sia un problema, ma ci metto più a vestirmi e svestirmi per la moto, che venire in macchina...ebbene si, sono un privilegiato, devo fare 4 km ca. di strada e, dall' ufficio vedo casa mia sulla collina di fronte...potrei fare il telelavoro con gli specchietti o i segnali di fumo![]()
E ho, pure, dove parcheggiare........ venire in moto, estate o inverno che sia, mi porta via più tempo....incredibile!