Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/12/2020, 10:32
Traggggedia!!! Leggo che si perde dai trenta. La cumulativa, a 70 anni, è 3 cm. per gli uomini e 5 per le donne. A 80 diventa 5 e 8.
Ahahahah!!
Ho letto anch'io fantastico....
Ma la mia fregatura prima del tempo credo sia a causa di una leggera scoliosi che mi porto appresso da una vita e poi, decenni di pesistica mi sa che hanno influito non poco....
Non vi preoccupate, ci sono sempre le scarpe con i tacchi da uomo.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/12/2020, 10:32
Traggggedia!!! Leggo che si perde dai trenta. La cumulativa, a 70 anni, è 3 cm. per gli uomini e 5 per le donne. A 80 diventa 5 e 8.
Ahahahah!!
Ho letto anch'io fantastico....
Ma la mia fregatura prima del tempo credo sia a causa di una leggera scoliosi che mi porto appresso da una vita e poi, decenni di pesistica mi sa che hanno influito non poco....
No ma visto che state facendo ricerche, sapete mica se si restringe qualcos'altro con il tempo? No, perché a me dell'altezza frega ben poco, ma lì.......sarei preoccupato!!!
Lone Wolf ha scritto: ↑30/12/2020, 14:12
Il panettone farcito NOON è panettone. Ci sono cose nella vita che devono essere punti fermi, e questa è una di quelle.
Il panettone è fatrto con canditi ed uvette. No glassa. No ripieni. No cazzi e mazzi.
El Panetùn l'è el Panetùn, e basta!!!
Il panettone normale non mi piace molto..
Se però c'è qualcosa dentro c'è più gusto.
Infilare le dita nella cremina e leccarle..
Erika ha scritto: ↑30/12/2020, 14:11
Dio che tortura i tacchi!!!! Quando facevo il seicento e (molto di più) il settecento ero sempre costretto a portare scarpe con tacco... Vabbè che il Malato Immaginario o La Locandiera non durano otto ore, d'accordo che il tacco era mi pare un sette, ma caspita che mal di schiena!!!!
Il panettone farcito NOON è panettone. Ci sono cose nella vita che devono essere punti fermi, e questa è una di quelle.
Il panettone è fatrto con canditi ed uvette. No glassa. No ripieni. No cazzi e mazzi.
Erika ha scritto: ↑30/12/2020, 14:17
Gli stivali da motociclista hanno dei tacchi che alzano un po' la statura.
Come anche i texani.
Portavo parecchi stivali monta western (tacco più basso e dritto, non tagliato come i texani)... Ma quando mi hanno spezzato la schiena in cinque punti ho dovuto rinunciare.
E comunque, non so voi ma io con la mia bassezza ci convivo senza alcun problema!!!