Ciò che gli uomini amano di più. Un bel seno prosperoso a cui attaccarsi.

Dipende Erika....io ad esempio non sono fissato con il seno grande, francamente tra una quinta ed una terza preferisco quest'ultima...poi ovviamente dipende, se sei alta 180 cm ti sta bene una quarta, se sei 150 cm direi che oltre la terza corri il rischio di apparire "Puffetta"...
Lone Wolf ha scritto: ↑29/12/2020, 13:02Dipende Erika....io ad esempio non sono fissato con il seno grande, francamente tra una quinta ed una terza preferisco quest'ultima...poi ovviamente dipende, se sei alta 180 cm ti sta bene una quarta, se sei 150 cm direi che oltre la terza corri il rischio di apparire "Puffetta"...
Invece non transigo sul lato B. Quello dev'essere bello, e basta. Non eccessivo, assolutamente non piatto...
E la caviglia sottile.
Ecco, ho detto la mia.
Sono esigente, ma posso permettermelo perché George Clooney è francamente bruttino al mio confronto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello!!!! Se mi alzo in punta di piedi ti arrivo alle caviglie!!!!Erika ha scritto: ↑29/12/2020, 14:25Lone Wolf ha scritto: ↑29/12/2020, 13:02Dipende Erika....io ad esempio non sono fissato con il seno grande, francamente tra una quinta ed una terza preferisco quest'ultima...poi ovviamente dipende, se sei alta 180 cm ti sta bene una quarta, se sei 150 cm direi che oltre la terza corri il rischio di apparire "Puffetta"...
Invece non transigo sul lato B. Quello dev'essere bello, e basta. Non eccessivo, assolutamente non piatto...
E la caviglia sottile.
Ecco, ho detto la mia.
Sono esigente, ma posso permettermelo perché George Clooney è francamente bruttino al mio confronto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io porto con orgoglio la mia quarta.
Per un metro e settantotto.
![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑29/12/2020, 14:28Bello!!!! Se mi alzo in punta di piedi ti arrivo alle caviglie!!!!Erika ha scritto: ↑29/12/2020, 14:25Lone Wolf ha scritto: ↑29/12/2020, 13:02
Dipende Erika....io ad esempio non sono fissato con il seno grande, francamente tra una quinta ed una terza preferisco quest'ultima...poi ovviamente dipende, se sei alta 180 cm ti sta bene una quarta, se sei 150 cm direi che oltre la terza corri il rischio di apparire "Puffetta"...
E la caviglia sottile.
Ecco, ho detto la mia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io porto con orgoglio la mia quarta.
Per un metro e settantotto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Palma, sono alto come Massimo, lui dice di essere 178 io dico di essere 171......cambia poco. Non sono i centimetri d'altezza ma quelli di cervello che contano!!!!Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2020, 16:05
Perbacco Ettore, par messa bene la ragazza!
Una quarta per 1,78!![]()
Ettore ti ho visto in fotografia con la tua motocicletta ma io non ho visto tutta questa bassezza??![]()