Re: End of the Era.
Inviato: 02/10/2014, 22:42
Ieri sono finalmente salito sulla Goldwing F6B, bella, sontuosa ma...non c'è stato il feeling immediato in cui speravo.
Il conce me la voleva far provare ma l'ho ringraziato declinando l'offerta, secondo me le moto, tutte le moto, devono comunicarti la voglia di accenderle e farci un giro non appena ci sali sopra, una cosa di: "pancia" insomma che non è scattata.
Paradossalmente l'anno scorso per il mio compleanno mi sono regalato la prova della Ducati Multistrada, non sarei più sceso e a farmi desistere dal cambiare la mia Heritage è stata solo la paura di splamarmi sull'asfalto, dato che spesso mi sono trovato sul filo dei 170 all'ora senza accorgermene, troppa potenza per me.
Peccato, perché a vederla dal vivo mi ha colpito più che in fotografia, tuttavia rimane la storia delle borse integrate con la coda che proprio non riesce a convincermi.
Mi rimane una domanda da fare direttamente all'HD che qui invece diviene una considerazione:
"Certo che con tutto il lavoro fatto col Progetto Rushmore, su un Ultra Limited da 400 e passa chilozzi potevano portare la potenza a 100 cavallini tondi all'albero, cioè una 90ina alla ruota".
Il conce me la voleva far provare ma l'ho ringraziato declinando l'offerta, secondo me le moto, tutte le moto, devono comunicarti la voglia di accenderle e farci un giro non appena ci sali sopra, una cosa di: "pancia" insomma che non è scattata.
Paradossalmente l'anno scorso per il mio compleanno mi sono regalato la prova della Ducati Multistrada, non sarei più sceso e a farmi desistere dal cambiare la mia Heritage è stata solo la paura di splamarmi sull'asfalto, dato che spesso mi sono trovato sul filo dei 170 all'ora senza accorgermene, troppa potenza per me.
Peccato, perché a vederla dal vivo mi ha colpito più che in fotografia, tuttavia rimane la storia delle borse integrate con la coda che proprio non riesce a convincermi.
Mi rimane una domanda da fare direttamente all'HD che qui invece diviene una considerazione:
"Certo che con tutto il lavoro fatto col Progetto Rushmore, su un Ultra Limited da 400 e passa chilozzi potevano portare la potenza a 100 cavallini tondi all'albero, cioè una 90ina alla ruota".