Volevo fare il conto dei soldi risparmiati di sigarette in dodici anni, ho cercato su internet, ma veramente un pacchetto di Marlboro costa 5 euro e fischia? Marò...
Vabbe', un pacchetto al giorno per dodici anni per 365 giorni all'anno. Cinque euro. Lo so che è un conto fatto male, ma fa 21900 euro (L'Electra di seconda mano mi è uscita, dai.)
Visto che questo è l'angolo delle lady biker... non fumate...
ugolux ha scritto:Volevo fare il conto dei soldi risparmiati di sigarette in dodici anni, ho cercato su internet, ma veramente un pacchetto di Marlboro costa 5 euro e fischia? Marò...
Vabbe', un pacchetto al giorno per dodici anni per 365 giorni all'anno. Cinque euro. Lo so che è un conto fatto male, ma fa 21900 euro (L'Electra di seconda mano mi è uscita, dai.)
Visto che questo è l'angolo delle lady biker... non fumate...
Petto di pollo
Con funghi?
Prosciutto e formaggio?
Impanato?
A galantina?
Ripieno,con radicchio e senape?
Sig Massimo metta tanta fantasia :badidea: :badidea:
io lo taglio a listarelle, lo infarino, taglio della cipolla e la faccio rosolare aggiungo le listarelle e faccio cuocere a fuoco vivo, in una ciotola metto acqua calda e il curry e quando il pollo è cotto aggiungo il curry e faccio asciugare fino a che non rapprendere per diventare una cremina....
buono!
la variante al curry e con le fettine di limone tagliate sottilissime con la buccia ed aggiunte sempre a fine cottura ... altra delizia...
leleharley ha scritto:Petto di pollo
Con funghi?
Prosciutto e formaggio?
Impanato?
A galantina?
Ripieno,con radicchio e senape? Sig Massimo metta tanta fantasia :badidea: :badidea:
Lele non mettere il Sign davanti al mio nome....mi fa troppo un piede nella fossa!
Ben vengano le vostre ricette in merito al petto di pollo!
Broome perchè è triste? E' una carne leggera,proteica,ha decisamente meno scorie di quella rossa....
Si piò fare come vedo in svariati modi,quindi perchè farla diventare triste?
Quando lo mangio mi sento tutto tranne che in quel modo.
Massimo ero quasi preoccupata dalla tua "latitanza";-)....riguardo il petto di pollo.Io non sono una mangiatrice di carne, nè rossa nè bianca, preferisco i carboidrati.:-)....ma il petto di pollo mi da la sensazione dell'ospedale anche se lo posso mangiare sotto forma di pollo allo spiedo o di petto al latte.Così ce la posso fare, ma se mi dici di mangiarlo ai ferri .....salto il pasto piuttosto.
Poi se fai delle belle ricettine possoanche farci un pensierino, ma le cose che mi piacciono sono altre.