Pagina 24 di 32

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 03/09/2016, 22:25
da Mr.White
Massimo ha scritto:A Alfredo piace questa,targata 1980. :aa: :aa:


Immagine
Il Wide Glide flame è -IL- mio sogno nel cassetto da sempre...

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 03/09/2016, 22:31
da Alfredo
Ma scusa, hai impiegato tanto tempo a cercare e trovare la tua springa e adesso esce fuori che la wide è il tuo sogno nel cassetto? Tra l'altro una di queste costa anche meno della tua se non sbaglio.
Il problema è trovarla originale. Ne ho vista solo una originalissima, compreso filtro dell'aria il che è un miracolo, ma in Germania.

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 03/09/2016, 22:34
da Mr.White
Alfredo ha scritto: Il problema è trovarla originale.
Ti sei risposto da solo...
E comunque, posto che la si trovi ed in condizioni perfette, ti assicuro che non costa quanto una Springa ma qualcosina di più.

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 04/09/2016, 0:20
da Alfredo
Davvero? Le quotazioni che visto si aggirano tra le 12 e 17 mila. Quindi hai comprato un ferro al risparmio. Scherzo.
Scommetto che non è altrettanto facile trovare una springa originale. L'unica Harley che trovi originale in giro è ... la mia ...

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 04/09/2016, 0:24
da Alfredo
Io perché sono perennemente senza grana. Altrimenti con quello che si spende per PANTOFOLARE una hd si può benissimo prendere una wide e riportarla originale pezzo pezzo

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 04/09/2016, 0:33
da HD Morris
Wide Glide una delle Harley piu' belle di sempre!
Anche la nuova mi piace parecchio!

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 04/09/2016, 0:42
da HD Morris
Ciao Eto! :birra:

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 04/09/2016, 6:53
da Mr.White
Alfredo ha scritto:Davvero? Le quotazioni che visto si aggirano tra le 12 e 17 mila. Quindi hai comprato un ferro al risparmio. Scherzo.
Scommetto che non è altrettanto facile trovare una springa originale. L'unica Harley che trovi originale in giro è ... la mia ...
Io parlo della Flame, quella a 12 non la trovi, ma neanche a 15....
La mia l'ho comperata bene, l'anno scorso uno mi ha chiesto se la vendevo e gli ho sparato una cifra ridicola (ridicola stile Dott. King Shultz), morale, l'avrebbe comperata....

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 04/09/2016, 16:40
da Eto.Demerzel
HD Morris ha scritto:
Ciao Eto! :birra:
Hòla Morris :birra:

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 07/09/2016, 22:53
da Eto.Demerzel
Stamattina, dal Faakersee, ho postato per sbaglio su un altro 3D, fa niente, vi aggiorno su quanto è accaduto dopo.
Dunque, finito di pranzare (non in mezzo alla bolgia, ma ho beccato un piacevole e poco affollato ristorantino girando intorno al lago), ho ripreso a scorrazzare lungo il lago per trovare lo svincolo giusto e quindi rientrare.
"Casualmente", sono ri-transitato vicino alle "Demo" e... :wowo!!: NON C'ERA PIÙ LA FILA!!!
:ok: Grandioso, mi sono detto, quasi-quasi ci riprovo.
Parcheggio, e mi avvicino a una tipa gentilissima chiedendo (in un inglese pietoso), se fosse possibile provare un RK Classic
-No Problem- risponde lei e mi chide la patente, poi i soliti dati da compilare, quindi mi da il tesserino con il nome della moto e il numero.
-A che ora parte la prossima demo?-, domando.
-Subito- ribatte lei. -Prendi la moto e vai seguendo le frecce lungo il percorso-
-Ma non c'è il solito gruppo dove si sta tutti in colonna?-, faccio io.
-No, la prova è individuale- risponde la tipa. :wowo!!: Non mi era mai successo.
Salto sulla moto e parto. :moto:
Ora... mi piacerebbe sapere chi è quel :pistole: "genio assoluto", che ha dotato il RK Classic di un manubrio così inutilmente alto. Ti si stancano le braccia dopo trecento metri.
Comunque sia, seguo i cartelli con le frecce e la scritta DEMO e presto mi ritrovo su un bellisssimo rettilineo, da solo....
:ditav: EVVAI !!! spalanco a manetta..... :furbo:
:confuso: C'è qualcosa che non mi quadra, la moto va esattamente come il mio Softail "steggiato", anzi, forse un pelino meno, solo che fa meno casino.
In fondo al rettilineo c'è il giro di boa e si ritorna, altra spalancata di gas, ma per dirla alla Led Zeppelin. "The song remains the same", va più o meno come il mio vecchio Heritage.
A questo punto (dopo la 7a fetta, anch'io m'accorgo che è polenta), mi sorge un dubbio e guardo la scatola del filtro dell'aria.... :hahaha: :clap:
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: M'hanno dato un 103..... e dalla fretta di salirci su non l'ho nemmeno guardata :skull: :hola: :party: :birra: :marameo:
Mi dò dell'idiota per non aver specificato, comunque al rientro vado a chiedere spiegazioni.
Fortunatamente, nello staff, c'è un ragazzo italiano che mi spiega:
-Di King col 107 ne abbiamo 2 ma sono già prenotati fino alla chiusura odierna. Dovresti ritornare domani ma la mattina appena apriamo, perché tutti vogliono provare il nuovo motore- :stracool:
Per forza non c'era più la fila :hahaha: :hahaha: :hahaha: scemo che sono.
Logicamente rispondo che non posso perché sono già in fase di rientro, e lui:
-Il fatto è che ci hanno dato solo 8 moto col 107 e non ci stiamo dietro-
-Solo otto?- :wowo!!: faccio io.
-Già, non so comecazzo faremo Venerdì e Sabato-... :arg: -
Morale:
Se pensate di andare al Faakersee e vedere le nuove moto, no problem, sono tutte esposte.
Ma se pensate di poterle provare, armatevi di pazienza e siate i primi a mettervi in fila la mattina presto.
Però, soprattutto, controllate la moto prima di partire :sdentato:
Ciao.