Il Wide Glide flame è -IL- mio sogno nel cassetto da sempre...
Model year 2017: foto, video ed articoli
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Ma scusa, hai impiegato tanto tempo a cercare e trovare la tua springa e adesso esce fuori che la wide è il tuo sogno nel cassetto? Tra l'altro una di queste costa anche meno della tua se non sbaglio.
Il problema è trovarla originale. Ne ho vista solo una originalissima, compreso filtro dell'aria il che è un miracolo, ma in Germania.
Il problema è trovarla originale. Ne ho vista solo una originalissima, compreso filtro dell'aria il che è un miracolo, ma in Germania.
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Ti sei risposto da solo...Alfredo ha scritto: Il problema è trovarla originale.
E comunque, posto che la si trovi ed in condizioni perfette, ti assicuro che non costa quanto una Springa ma qualcosina di più.
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Davvero? Le quotazioni che visto si aggirano tra le 12 e 17 mila. Quindi hai comprato un ferro al risparmio. Scherzo.
Scommetto che non è altrettanto facile trovare una springa originale. L'unica Harley che trovi originale in giro è ... la mia ...
Scommetto che non è altrettanto facile trovare una springa originale. L'unica Harley che trovi originale in giro è ... la mia ...
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Io perché sono perennemente senza grana. Altrimenti con quello che si spende per PANTOFOLARE una hd si può benissimo prendere una wide e riportarla originale pezzo pezzo
- HD Morris
- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
- Modello: Low Rider
- Località: Mansfield, Texas
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Wide Glide una delle Harley piu' belle di sempre!
Anche la nuova mi piace parecchio!
Anche la nuova mi piace parecchio!
- HD Morris
- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
- Modello: Low Rider
- Località: Mansfield, Texas
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Ciao Eto!Eto.Demerzel ha scritto: [img][img]https://s20.postimg.org/sqmj47vqx/24938 ... 1498_n.jpg[/img]
/img]

Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Io parlo della Flame, quella a 12 non la trovi, ma neanche a 15....Alfredo ha scritto:Davvero? Le quotazioni che visto si aggirano tra le 12 e 17 mila. Quindi hai comprato un ferro al risparmio. Scherzo.
Scommetto che non è altrettanto facile trovare una springa originale. L'unica Harley che trovi originale in giro è ... la mia ...
La mia l'ho comperata bene, l'anno scorso uno mi ha chiesto se la vendevo e gli ho sparato una cifra ridicola (ridicola stile Dott. King Shultz), morale, l'avrebbe comperata....
Più strada e meno pippe...
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Hòla MorrisHD Morris ha scritto:Ciao Eto!Eto.Demerzel ha scritto: [img][img]https://s20.postimg.org/sqmj47vqx/24938 ... 1498_n.jpg[/img]
/img]

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Stamattina, dal Faakersee, ho postato per sbaglio su un altro 3D, fa niente, vi aggiorno su quanto è accaduto dopo.
Dunque, finito di pranzare (non in mezzo alla bolgia, ma ho beccato un piacevole e poco affollato ristorantino girando intorno al lago), ho ripreso a scorrazzare lungo il lago per trovare lo svincolo giusto e quindi rientrare.
"Casualmente", sono ri-transitato vicino alle "Demo" e...
NON C'ERA PIÙ LA FILA!!!
Grandioso, mi sono detto, quasi-quasi ci riprovo.
Parcheggio, e mi avvicino a una tipa gentilissima chiedendo (in un inglese pietoso), se fosse possibile provare un RK Classic
-No Problem- risponde lei e mi chide la patente, poi i soliti dati da compilare, quindi mi da il tesserino con il nome della moto e il numero.
-A che ora parte la prossima demo?-, domando.
-Subito- ribatte lei. -Prendi la moto e vai seguendo le frecce lungo il percorso-
-Ma non c'è il solito gruppo dove si sta tutti in colonna?-, faccio io.
-No, la prova è individuale- risponde la tipa.
Non mi era mai successo.
Salto sulla moto e parto.
Ora... mi piacerebbe sapere chi è quel
"genio assoluto", che ha dotato il RK Classic di un manubrio così inutilmente alto. Ti si stancano le braccia dopo trecento metri.
Comunque sia, seguo i cartelli con le frecce e la scritta DEMO e presto mi ritrovo su un bellisssimo rettilineo, da solo....
EVVAI !!! spalanco a manetta.....
C'è qualcosa che non mi quadra, la moto va esattamente come il mio Softail "steggiato", anzi, forse un pelino meno, solo che fa meno casino.
In fondo al rettilineo c'è il giro di boa e si ritorna, altra spalancata di gas, ma per dirla alla Led Zeppelin. "The song remains the same", va più o meno come il mio vecchio Heritage.
A questo punto (dopo la 7a fetta, anch'io m'accorgo che è polenta), mi sorge un dubbio e guardo la scatola del filtro dell'aria....
M'hanno dato un 103..... e dalla fretta di salirci su non l'ho nemmeno guardata
Mi dò dell'idiota per non aver specificato, comunque al rientro vado a chiedere spiegazioni.
Fortunatamente, nello staff, c'è un ragazzo italiano che mi spiega:
-Di King col 107 ne abbiamo 2 ma sono già prenotati fino alla chiusura odierna. Dovresti ritornare domani ma la mattina appena apriamo, perché tutti vogliono provare il nuovo motore-
Per forza non c'era più la fila
scemo che sono.
Logicamente rispondo che non posso perché sono già in fase di rientro, e lui:
-Il fatto è che ci hanno dato solo 8 moto col 107 e non ci stiamo dietro-
-Solo otto?-
faccio io.
-Già, non so comecazzo faremo Venerdì e Sabato-...
-
Morale:
Se pensate di andare al Faakersee e vedere le nuove moto, no problem, sono tutte esposte.
Ma se pensate di poterle provare, armatevi di pazienza e siate i primi a mettervi in fila la mattina presto.
Però, soprattutto, controllate la moto prima di partire
Ciao.
Dunque, finito di pranzare (non in mezzo alla bolgia, ma ho beccato un piacevole e poco affollato ristorantino girando intorno al lago), ho ripreso a scorrazzare lungo il lago per trovare lo svincolo giusto e quindi rientrare.
"Casualmente", sono ri-transitato vicino alle "Demo" e...


Parcheggio, e mi avvicino a una tipa gentilissima chiedendo (in un inglese pietoso), se fosse possibile provare un RK Classic
-No Problem- risponde lei e mi chide la patente, poi i soliti dati da compilare, quindi mi da il tesserino con il nome della moto e il numero.
-A che ora parte la prossima demo?-, domando.
-Subito- ribatte lei. -Prendi la moto e vai seguendo le frecce lungo il percorso-
-Ma non c'è il solito gruppo dove si sta tutti in colonna?-, faccio io.
-No, la prova è individuale- risponde la tipa.

Salto sulla moto e parto.

Ora... mi piacerebbe sapere chi è quel

Comunque sia, seguo i cartelli con le frecce e la scritta DEMO e presto mi ritrovo su un bellisssimo rettilineo, da solo....



In fondo al rettilineo c'è il giro di boa e si ritorna, altra spalancata di gas, ma per dirla alla Led Zeppelin. "The song remains the same", va più o meno come il mio vecchio Heritage.
A questo punto (dopo la 7a fetta, anch'io m'accorgo che è polenta), mi sorge un dubbio e guardo la scatola del filtro dell'aria....










Mi dò dell'idiota per non aver specificato, comunque al rientro vado a chiedere spiegazioni.
Fortunatamente, nello staff, c'è un ragazzo italiano che mi spiega:
-Di King col 107 ne abbiamo 2 ma sono già prenotati fino alla chiusura odierna. Dovresti ritornare domani ma la mattina appena apriamo, perché tutti vogliono provare il nuovo motore-

Per forza non c'era più la fila



Logicamente rispondo che non posso perché sono già in fase di rientro, e lui:
-Il fatto è che ci hanno dato solo 8 moto col 107 e non ci stiamo dietro-
-Solo otto?-

-Già, non so comecazzo faremo Venerdì e Sabato-...

Morale:
Se pensate di andare al Faakersee e vedere le nuove moto, no problem, sono tutte esposte.
Ma se pensate di poterle provare, armatevi di pazienza e siate i primi a mettervi in fila la mattina presto.
Però, soprattutto, controllate la moto prima di partire

Ciao.
Ultima modifica di Eto.Demerzel il 07/09/2016, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
