Non vorrei sbagliarmi, ma si tratta della stessa ragazza giusto?
Fra le tane bellissime mi ha colpito molto... ha un viso davvero acqua e sapone... la ragazza della porta accanto.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Non vorrei sbagliarmi, ma si tratta della stessa ragazza giusto?
Fra le tane bellissime mi ha colpito molto... ha un viso davvero acqua e sapone... la ragazza della porta accanto.
Colgo l'occasione per associarmi a quanto te scritto mio caro Claudio, per confermare l'impressione che anche al sottoscritto ha colto.
Un viso certamente assai grazioso che potenzialmente al disotto nasconde, quel qualcosa che le donne sanno bene come celare!
E comunque caro Claudio, complimenti per l'occhio arguto! Nel far scorrere le fotografie una ad una non sarei mai riuscito a cogliere la somiglianza, impegnato come sarei stato ad osservarne le forme.
grazie grazie
Devo dire che il merito è però tutto della Signorina (chissà se si riesce a scoprire il nome).
mi ha molto colpito rispetto alle altre (tutte bellissime)per un "quel non so"
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑16/12/2020, 11:02
grazie grazie
Devo dire che il merito è però tutto della Signorina (chissà se si riesce a scoprire il nome).
cu*o, Claudio, si chiama cu*o, non "quel non so"......
Silvaticus ha scritto: ↑16/12/2020, 11:02
grazie grazie