Lone Wolf ha scritto: ↑20/02/2021, 16:31Grazie Palma, in effetti devo dire che "Non piove mai, diluvia" rappresenta più che degnamente la mia situazione attuale. Nell'arco di pochissimi giorni problemi di salute di mia madre prima, e di mia sorella poi.Palmambrogio ha scritto: ↑20/02/2021, 16:18 Caro Ettore, vedo con piacere che sei tornato a scrivere di buona lena come non ti si vedeva da giorni.![]()
Mi era parso alquanto strano non leggere più niente salvo un semplice buongiorno.
Avevo incominciato a pensare che fosse successo qualcosa.
Poi ho letto della mamma che spero stia meglio.
Come spero che stia meglio anche tu.![]()
Vabbè che non la vedo da anni, ma il mio dovere di fratello non è in discussione.
Il tempo latita, lo stress avanza, come da me dimostrato ultimamente su queste pagine.
Suvvia, così è la vita...
![]()
C'è stato un attimo notando anche che nessuno diceva nulla in merito, nemmeno io del resto perché rispetto le decisioni di chiunque, in cui ho pensato che stavi per smettere di scrivere come già avevi ventilato tempo fa in un tuo lungo lunghissimo scritto.
Ricordi?
Dove fortunatamente poi, eri ritornato sui tuoi passi.
Mi spiace per tua sorella, spero nulla di grave.
Certamente avere mamma e sorella con dei problemi contemporaneamente non deve essere una cosa semplice da gestire.