E non se ne esce.
Virus cinese
Re: Virus cinese
Parafrasando un titolo degli Area di meta’ anni 70: “I virus se ne vanno, gli imbecilli restano”
E non se ne esce.

E non se ne esce.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Purtroppo signori miei sta salendo a dismisura la tensione e la pressione tra le persone.
Dietro ogni porta, dietro ogni casa, ci sono persone stressate come bombe pronte ad esplodere, perché questo contenimento forzoso sta creando danni interni che si ripercuoteranno nel tempo.
Sotto certi aspetti mi sto rendendo sempre più conto che sta vincendo l'egoismo nei confronti dell' altruismo..
I principi di quando ero più giovane, quei bei principi in cui molti di noi credevano, oltre ad essere terminati con la fine di un'epoca, mi sembrano scritti sulla pietra dentro alle caverne...
Dietro ogni porta, dietro ogni casa, ci sono persone stressate come bombe pronte ad esplodere, perché questo contenimento forzoso sta creando danni interni che si ripercuoteranno nel tempo.
Sotto certi aspetti mi sto rendendo sempre più conto che sta vincendo l'egoismo nei confronti dell' altruismo..
I principi di quando ero più giovane, quei bei principi in cui molti di noi credevano, oltre ad essere terminati con la fine di un'epoca, mi sembrano scritti sulla pietra dentro alle caverne...
Il paradiso può attendere!

Bisogna mantenere le accortezze sulla sicurezza personale (nostra e verso gli altri).
My boss dopo un mese dai primi sintomi, ora è come prima, sta bene ed è in quarantena, ma ancora positivo.
Cioè nel tampone, nel muco nasale, il virus è ancora presente, ed è contagioso verso gli altri.
La cosa fà riflettere, perché significa che gli asintomatici, che si possono incontrare dappertutto, possono restare positivi per settimane, ed in mancanza di dpi, contagiare gli altri.
Scrivo questo perché, anche a me, pare difficile che dopo tanto tempo di restrizioni, non ne siamo ancora del tutto fuori.
Non fraintendetemi, non è inno al prolungamento della quarantena ...
Buona serata
My boss dopo un mese dai primi sintomi, ora è come prima, sta bene ed è in quarantena, ma ancora positivo.
Cioè nel tampone, nel muco nasale, il virus è ancora presente, ed è contagioso verso gli altri.
La cosa fà riflettere, perché significa che gli asintomatici, che si possono incontrare dappertutto, possono restare positivi per settimane, ed in mancanza di dpi, contagiare gli altri.
Scrivo questo perché, anche a me, pare difficile che dopo tanto tempo di restrizioni, non ne siamo ancora del tutto fuori.
Buona serata
giampi ha scritto: ↑20/04/2020, 20:31 Bisogna mantenere le accortezze sulla sicurezza personale (nostra e verso gli altri).
Buona serata
Ma non vogliono che ne usciamo.
Altrimenti come farebbero a speculare su applicazioni di tracciatura ecc ecc?
Vedrete che presto salteranno all'occhio quelli che beneficeranno dei risultati ottenuti dal coronavirus.
Dobbiamo soltanto avere un po' di pazienza.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Ieri sera ero al telefono con un mio compaesano che ha un alberghetto in una località di mare.
Piangeva.
Non è un grande albergo, di quelli che fanno fatturati enormi, è un alberghetto piccolo e onesto ma che da adesso in poi, finirà sul lastrico per tutto il turismo mancato...
Piangeva.
Non è un grande albergo, di quelli che fanno fatturati enormi, è un alberghetto piccolo e onesto ma che da adesso in poi, finirà sul lastrico per tutto il turismo mancato...
Il paradiso può attendere!

che situazione triste, chissà quante persone si ritroveranno nella stessa situazione del tuo amicoPalmambrogio ha scritto: ↑21/04/2020, 19:42 Ieri sera ero al telefono con un mio compaesano che ha un alberghetto in una località di mare.
Piangeva.
Softail......what else?
Felix1965 ha scritto: ↑22/04/2020, 10:08che situazione triste, chissà quante persone si ritroveranno nella stessa situazione del tuo amicoPalmambrogio ha scritto: ↑21/04/2020, 19:42 Ieri sera ero al telefono con un mio compaesano che ha un alberghetto in una località di mare.
Piangeva.
Sì ma le attività non possono nemmeno chiudere così come se niente fosse....
Non è un fallimento personale, qui le cause sono straordinarie e ci vogliono provvedimenti straordinari.
MODERATORE FORUM
La settimana scorsa ho sentito un mio parente che è socio di questa struttura (molto conosciuta in zona) mi diceva che sta andando tutto in malora la struttura necessita di una grande manutenzione che da mesi è tutto fermo con danni enormi vi allego alcune foto del matrimonio che sono stato alla figlia di un mio collega di lavoro del 24 12 2019. Non so da voi come sono i matrimoni qui da noi è una cosa indescrivibile ed esagerata i menù partono da 150 euro a salire anche a 250 a persona. Fate vobis.....
https://www.villacarafa.com/

https://www.villacarafa.com/

- Palmambrogio