Allora, spero abbiate passato un buon sabato di quelli giusti corroboranti al punto giusto.
Io non mi lamento, non sono andato in moto perché avevo delle cose da fare a casa che andavano fatte prima che si accatastassero l'una sull'altra.
Conto domani di prendere strada per andare da qualche parte.
Deciderò nel sonno il dove.
Buona continuazione di serata a tutti e una buonanotte anticipata.
7 ore di fuso orario....a pensarci bene sono proprio tante così tante, che fa quasi pensare.
Dopo aver visto le foto che ha messo l'amico Massimo della macchina del film Ritorno al futuro, mi viene così ingenuamente da pensare che quando ci sono così tante ore di differenza oraria è un po' come essere o indietro o avanti nel tempo.
È una sciocchezza ma nel mentre che la pensavo l'ho anche scritta.
Palmambrogio ha scritto: ↑31/03/2019, 10:15
Che la buona domenica sia con voi!
7 ore di fuso orario....a pensarci bene sono proprio tante così tante, che fa quasi pensare.
Dopo aver visto le foto che ha messo l'amico Massimo della macchina del film Ritorno al futuro, mi viene così ingenuamente da pensare che quando ci sono così tante ore di differenza oraria è un po' come essere o indietro o avanti nel tempo.
È una sciocchezza ma nel mentre che la pensavo l'ho anche scritta.
Grazie Massimo sono le 18:42 e ancora c'è tanta bella luce grazie al cambiamento di orario. Spero ardentemente che i prossimi anni fissino definitivamente questo orario perché lo preferisco.
Alzarmi il mattino col buio non mi fa problema, ma rientrare la sera col buio proprio non riesco a farmelo piacere....
Con il mio bel pigiamino nuovo leggero addosso sono in procinto di mettermi sotto le coperte speranzoso di fare tutta una notte di sonno pacifica.
La bella giornata ha sicuramente aiutato.
Ho ascoltato dalla radio Geloso che effettivamente i prossimi giorni e la Pasqua imminente porterà cambiamento di tempo repentino con piovaschi.....
A Breganzona si sono riuniti in preghiera..........
Speriamo in bene.
Palmambrogio ha scritto: ↑31/03/2019, 18:43
Grazie Massimo sono le 18:42 e ancora c'è tanta bella luce grazie al cambiamento di orario. Spero ardentemente che i prossimi anni fissino definitivamente questo orario perché lo preferisco. Alzarmi il mattino col buio non mi fa problema, ma rientrare la sera col buio proprio non riesco a farmelo piacere....