Sedicesima Grifo ha scritto: ↑31/08/2022, 13:57
Questo invece avrebbe fatto meglio a stare zitto. Intervistando Waters parla di un fatto avvenuto negli USA, "Il suo Paese".
Eppure lui, è stato uno dei perni cardine della band. Poi...troppo impegnato politicamente...
Questo invece avrebbe fatto meglio a stare zitto. Intervistando Waters parla di un fatto avvenuto negli USA, "Il suo Paese".
Eppure lui, è stato uno dei perni cardine della band. Poi...troppo impegnato politicamente...
Ma io intendevo l'intervistatore. Da quando Waters è americano?
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑31/08/2022, 13:51
Avrei fatto fatica a proferire parola, avessi dovuto intervistarlo.
Da musicista a musicista intervistare lui, Waters o Gilmour, mi sarebbe davvero piaciuto.
Ma principalmente fare un paio di pezzi alla chitarra con David.
Ma io intendevo l'intervistatore. Da quando Waters è americano?
Certamente mi fa uno strano effetto guardare il batterista dei Pink Floyd quando ancora dentro di me, lo ricordo giovanissimo con capelli e baffoni neri!
Quello che è invecchiato meglio sembrerebbe proprio il bassista Roger Waters.
Palmambrogio ha scritto: ↑31/08/2022, 19:22
Certamente mi fa uno strano effetto guardare il batterista dei Pink Floyd quando ancora dentro di me, lo ricordo giovanissimo con capelli e baffoni neri!
Quello che è invecchiato meglio sembrerebbe proprio il bassista Roger Waters.
Anche Wright portava bene la sua età. Poi purtroppo sappiamo.