Si, si...ti fa capire come la pensano da queste parti!Massimo ha scritto:Quel tipo di barbecue lì la dice tutta! :lol::lol::lol::lol:
ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: R: On the road in the U.S.A.!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: On the road in the U.S.A.!
Sei solo tu ! e il rumore del motore della moto , cosa si puo' volere di piu'HD Morris ha scritto:Massimo ha scritto:Che posti spettacolari mi vengono in mente quei telefilm tipo ai confini dell'Arizona! :shock:
Morris qualche volta dovresti scrivere che emozioni si provano a percorrere certe strade.
Per esempio cosa hai provato quando ci sei stato per la prima volta?
;-)E' vero che a prima vista il pensiero di farsi 400/500 miglia su quelle strade desertiche, dritte, senza incrociare anima viva può in maniera forbiante risultare monotono.Piero67 ha scritto:...vorrei spezzare una lancia pro Morris, bellissimi posti e bellissimi panorami, ma farsi centinaia di km. in quelle strade tutte dritte e in mezzo al deserto, non è un po' pallosetto?
Posso garantire che non è così, almeno per me!
Quelle strade sono libertà pura al 100% e ogni volta che ho la fortuna di farle desidero solo che non finiscano mai!
Il deserto ha un fascino unico e giuro che non c'è strada di montagna, mare, collina o pianura che possa reggere il paragone!
La prima volta che mi è capitato di fare quelle strade è stato per me la realizzazione di un sogno, ma da lì è iniziata la dipendenza. Tutte le volte ogni singola miglia su quelle strade mi trasmette le stesse emozioni della prima volta: libertà, stupore, voglia di andare avanti senza fermarmi mai, curiosità di vedere come sono quelle montagne che si vedono all'orizzonte! Quelle sensazioni sono riassunte in poche parole: "The freedom of the open roads"! Anche l'Harley ha usato questa frase in qualche pubblicità.
Molte volte durante i miei viaggi in solitaria mi sento piccolo in mezzo a quelle vastità, è come fare un viaggio all'interno del viaggio!
Come già scritto da qualche altra parte su quelle strade il mio KING diventa tutto per me, dipendo totalmete da lui e si crea un bonding unico!

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Io metterei delle trombe di una super petroliera con 6 miglia di portata ...Massimo ha scritto:Bello l hot rod, però vivessi da quelle parti penso che mi farei un gippone della madonna. Dotato di un clacson che si sente per chilometri!
Fucile nella rastrelliera.
E via andare! ;-)

L'ultima tazza sotto mi piace veramente un sacco! Sarebbe la mia tazza ideale! ;-)
MODERATORE FORUM
Re: On the road in the U.S.A.!
Come vanno le elezioni, credi che la clinton ce la fa?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Azz!! Ma dove NON siete stati! :lol::lol::lol:
Quella tazza mi fu regalata da uno che ci andò. Ma non in moto bensì con un viaggio organizzato d agenzia.
MODERATORE FORUM