baby boom
Re: baby boom
Ueeeeeeeeeeeee.....allora qui mi si fa venire l'acquolina eh!!!Bunny come te la passi tutto ok??grande Rain e Gipo si aspetta il discorso sulla fiera eh...quella del furmentun...ah ah ah ah!! 

Ma mi sa che se aspettiamo ancora un po' moriamo di fame sai come e' Rain tira fino che ti dimentichigipo ha scritto:bunny ,ci vendichiamo nelle salcicce e braciole , adesso non l'ha può tirare alle lunghe la moto la finita,si mangia agratis,bunnylupo ha scritto:vi venisse il mal di pancia e la diarrea...rain ha scritto:hihihihihihih....
son con mio cognato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

vi venisse il mal di pancia e la diarrea...
[/quote]
bunny ,ci vendichiamo nelle salcicce e braciole , adesso non l'ha può tirare alle lunghe la moto la finita,si mangia agratis,
[/quote]
Ma mi sa che se aspettiamo ancora un po' moriamo di fame sai come e' Rain tira fino che ti dimentichi
[/quote]
quando c'è da mangiare tu e Rain siete sempre in prima linea.
bimba nuova ?

bunny ,ci vendichiamo nelle salcicce e braciole , adesso non l'ha può tirare alle lunghe la moto la finita,si mangia agratis,

Ma mi sa che se aspettiamo ancora un po' moriamo di fame sai come e' Rain tira fino che ti dimentichi

quando c'è da mangiare tu e Rain siete sempre in prima linea.

bimba nuova ?
piccolo aggiornamento....
ad un mese dal varo abbiamo tutti i pezzi, quasi completato le verniciature a polvere e tutti gli accessori compresi i pezzi in pelle... lunedi prossimo mi incontro col l'aerografatore per definire le grafiche ed i particolari....
ieri ho definito la chiave da usare nei "contest" settimana prossima la consegnano... (speriamo bene perchè è l'unico lavoro che non seguo direttamente e stiamo cercando di fare una roba particolare quindi ci sono molti dubbi sull'esito...)
nel mentre luca (il ragazzo che ci mette la monod'opera) ha raggiato l'avantreno e abbiamo montato la gomma ed eseguito la prova definitiva sulla forcella che adesso può andare in verniciatura

Uploaded with ImageShack.us

ad un mese dal varo abbiamo tutti i pezzi, quasi completato le verniciature a polvere e tutti gli accessori compresi i pezzi in pelle... lunedi prossimo mi incontro col l'aerografatore per definire le grafiche ed i particolari....
ieri ho definito la chiave da usare nei "contest" settimana prossima la consegnano... (speriamo bene perchè è l'unico lavoro che non seguo direttamente e stiamo cercando di fare una roba particolare quindi ci sono molti dubbi sull'esito...)
nel mentre luca (il ragazzo che ci mette la monod'opera) ha raggiato l'avantreno e abbiamo montato la gomma ed eseguito la prova definitiva sulla forcella che adesso può andare in verniciatura

che vuol dire tattica
contest ??? 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
a metà gennaio sarà in fiera a verone in esposizione... -sempre che tutto vada secondo previsioni...-
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Che spettacolo rain.. poprio uno spettacolo!!! 

lo dico tutte le sere ma prometto che faccio delle foto alla mia questa sera ... solitamente ho le mani piene di olio e grasso e fare le foto con i gomiti è alquanto difficile ... questa sera dovrebbero arrivare le guranizioni della testa... e poi dovrei essere al giro di boa
per puro scrupolo ho smontato la pompa dell'olio ... e ... DHO'''...
un igranaggio rotto,
ma che cu*o
così adesso sono 50/50 per comprare tutta la pompa nuova... qui mi tocca vendere il sangue!!!
Vendo sangue sangue caldo accattavillo...
per puro scrupolo ho smontato la pompa dell'olio ... e ... DHO'''...

Vendo sangue sangue caldo accattavillo...

P.S.
grazie watthd...
non dirmi niente... non ti dico quante sorprese ho avuto, quante cose ho dovuto modificare e quante volte mi sono trovato a dover trovare soluzioni rapide... un grande aiuto l'ho avuto da luca che oltre a prestarmi manovalanza ci ha messo del suo in più occasioni... se andremo a partecipare a verona ho deciso che presenterò la moto a suo nome...
ora sto facendo i conti gli ultimi spiccioli rimasti... e anche li devo dire che è una bella battaglia....

non dirmi niente... non ti dico quante sorprese ho avuto, quante cose ho dovuto modificare e quante volte mi sono trovato a dover trovare soluzioni rapide... un grande aiuto l'ho avuto da luca che oltre a prestarmi manovalanza ci ha messo del suo in più occasioni... se andremo a partecipare a verona ho deciso che presenterò la moto a suo nome...
ora sto facendo i conti gli ultimi spiccioli rimasti... e anche li devo dire che è una bella battaglia....