baby boom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: baby boom

Messaggio da luca883cento »

Ueeeeeeeeeeeee.....allora qui mi si fa venire l'acquolina eh!!!Bunny come te la passi tutto ok??grande Rain e Gipo si aspetta il discorso sulla fiera eh...quella del furmentun...ah ah ah ah!! :hahaha:
bunnylupo
Modello:

Messaggio da bunnylupo »

gipo ha scritto:
bunnylupo ha scritto:
rain ha scritto:hihihihihihih....

son con mio cognato :ciapet2:
vi venisse il mal di pancia e la diarrea... :stelline: :stelline: :stelline: :stelline: :stelline:
bunny ,ci vendichiamo nelle salcicce e braciole , adesso non l'ha può tirare alle lunghe la moto la finita,si mangia agratis, :ciao: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :ditav:
Ma mi sa che se aspettiamo ancora un po' moriamo di fame sai come e' Rain tira fino che ti dimentichi :picchiatesta: :picchiatesta:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

vi venisse il mal di pancia e la diarrea... :stelline: :stelline: :stelline: :stelline: :stelline:[/quote]
bunny ,ci vendichiamo nelle salcicce e braciole , adesso non l'ha può tirare alle lunghe la moto la finita,si mangia agratis, :ciao: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :ditav:[/quote]
Ma mi sa che se aspettiamo ancora un po' moriamo di fame sai come e' Rain tira fino che ti dimentichi :picchiatesta: :picchiatesta:[/quote]

quando c'è da mangiare tu e Rain siete sempre in prima linea. :slurp: :slurp:
bimba nuova ?
gipo

Messaggio da gipo »

non si dimentica,oramai ha promesso................... :party: :party: :birra:
rain

Messaggio da rain »

piccolo aggiornamento....

ad un mese dal varo abbiamo tutti i pezzi, quasi completato le verniciature a polvere e tutti gli accessori compresi i pezzi in pelle... lunedi prossimo mi incontro col l'aerografatore per definire le grafiche ed i particolari....
ieri ho definito la chiave da usare nei "contest" settimana prossima la consegnano... (speriamo bene perchè è l'unico lavoro che non seguo direttamente e stiamo cercando di fare una roba particolare quindi ci sono molti dubbi sull'esito...)

nel mentre luca (il ragazzo che ci mette la monod'opera) ha raggiato l'avantreno e abbiamo montato la gomma ed eseguito la prova definitiva sulla forcella che adesso può andare in verniciatura

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

che vuol dire tattica :confuso: contest ??? :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
rain

Messaggio da rain »

a metà gennaio sarà in fiera a verone in esposizione... -sempre che tutto vada secondo previsioni...-
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Che spettacolo rain.. poprio uno spettacolo!!! :sbav:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

lo dico tutte le sere ma prometto che faccio delle foto alla mia questa sera ... solitamente ho le mani piene di olio e grasso e fare le foto con i gomiti è alquanto difficile ... questa sera dovrebbero arrivare le guranizioni della testa... e poi dovrei essere al giro di boa
per puro scrupolo ho smontato la pompa dell'olio ... e ... DHO'''... :wowo!!: un igranaggio rotto, :piange: ma che cu*o :ohno: così adesso sono 50/50 per comprare tutta la pompa nuova... qui mi tocca vendere il sangue!!!
Vendo sangue sangue caldo accattavillo... :stracool:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
rain

Messaggio da rain »

grazie watthd... :occhiolino:

non dirmi niente... non ti dico quante sorprese ho avuto, quante cose ho dovuto modificare e quante volte mi sono trovato a dover trovare soluzioni rapide... un grande aiuto l'ho avuto da luca che oltre a prestarmi manovalanza ci ha messo del suo in più occasioni... se andremo a partecipare a verona ho deciso che presenterò la moto a suo nome...

ora sto facendo i conti gli ultimi spiccioli rimasti... e anche li devo dire che è una bella battaglia....
Rispondi