Comunque, tornando a Noi ho raccolto i nomi e abbiamo reciprocamente i recapiti. Lasceremo la lista aperta fino al 15 FEBBRAIO, dal 16, lista chiusa (ovvio che se qualcuno si accoda ci fa sempre piacere ma dovrà provvedere personalmente alla propria sistemazione) e tutti assieme decideremo esattamente la location nel lazio.
Ognuno potrà suggerire un posto da valutare tutti assieme.
La location dovrà essere stabilita entro e non oltre il 15 MARZO.
Per il 1 APRILE avendo stabilito la data che a Noi risulta essere più comoda si prenota e se necessario si versa una piccola caparra.
P.S. Sarete contattati personalmente uno ad uno dallo scrivente.

Proviamoci ancora:
La lista dei potenziali partecipanti per l'incontro HDFORUMS ITALIA - Location Lazio.
Chi aderisce è invitato ad inviarmi un recapito telefonico (se mettete anche un recapito di rete fissa ancora meglio) in MP - Vi contatterò personalmente per accordi (ho una tariffa super aggevolata).
1) Attila (certezza assoluta in valutazione per problemi tecnici)
2) Silverpearl
3) Danipi
4) serjeep
5) cors
6) legio (dati da inviare a Silverpearl in MP)
7) Cuggy
8) Gridoooooooo
9) Toni C
10) Vins
11) JoeStreetBob
12) rain
13) dawe71
14) Speedo280 (lavoro permettendo)
15) bricoman (lavoro permettendo)
16) Road Duke
17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)
18)Fabiano (se il calendario agonistico me lo permette) per info" Falange Salernitana"
19) Kaspio
Ottimo così, continuate a listare e ad inviarmi i vostri dati io vi ricambio man mano.
Vi prego di fare copia e incolla e listarvi in ordine crescente... mi aiutate ad avere ordine. (lascate anche questa parte nel copia incolla)