RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
danipi
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da danipi »

Speedo280 ha scritto:al mere al mere, come dice Lino benfi hahaha....

Andiamo al mare? :pig:
:ok: :ok: :ok:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Bhe, andare al mare è una proposta valida, ma non dimenticate che ad ognuno è offerta la possibilità di pianificare il soggiorno e sottoporlo all'attenzione di tutti!
Percui se il mare è un idea, che ben venga a patto che chi suggerisce deve nel contempo offrire la programmazione completa dell'evento! :ok: Logicamente una volta scelta il posto tutti potremmo contribuire ad integrare!!
Ottima idea!!! Ti prego di fornire ulteriori dettagli sull'idea!!! :clap:

Utilizziamo sto benedetto internet.....
Immagine
Silverpearl
Modello:

Speedo280 ha scritto:Cerco sempre in centro Italia?
Lazio. Massimo al confine con la toscana. Così abbiamo pattuito. Organizza e linka la tua proposta su un nuovo thread.
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Silverpearl, ma perché insisti per avere i cellulari di tutti? Vuoi fare lo stalker ???brutto porco! :Censured!:
Immagine
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

io sono di Civitavecchia, se volete posso organizzare, organizzo già eventi nella mia città con un locale estivo in riva al mare e altre cose per l'inverno, insomma so come muovermi, il mare c'è ;) posti carini per il motogiro anche ;) agriturismi anche ;) il modo per ottenere un buon prezzo soprattutto ;)
Fatemi sapere che mi attivo.

Fatemi sapere si vuole fare un incontro del solo HDForums o si vuole coinvolgere anche Ironeer di cui faccio parte, o FMI della mia città sezione Custom, insomma ditemi se posso esservi utile in qualche modo ;)
Silverpearl
Modello:

vasco.r ha scritto:io sono di Civitavecchia, se volete posso organizzare, organizzo già eventi nella mia città con un locale estivo in riva al mare e altre cose per l'inverno, insomma so come muovermi, il mare c'è ;) posti carini per il motogiro anche ;) agriturismi anche ;) il modo per ottenere un buon prezzo soprattutto ;)
Fatemi sapere che mi attivo.

Fatemi sapere si vuole fare un incontro del solo HDForums o si vuole coinvolgere anche Ironeer di cui faccio parte, o FMI della mia città sezione Custom, insomma ditemi se posso esservi utile in qualche modo ;)

Carissimo amico, se tu vuoi prospettarci qualcosa, che ben venga. Terremo seriamente in considerazione!!! Ovvio che sarà sottoposto al giudizio e alla considerazione di tutti. Saranno tutti a scegliere tra le proposte offerte.

Diversamente posso risponderti direttamente io sulla questione di coinvolgere anche altri... Vorremmo cogliere l'occasione per conoscerci direttamente e rafforzare la nostra amicizia... rendere l'incontro un occasione per altri, ad oggi è cosa prematura.

Sicuramente in futuro, se questo incontro funziona..... :ok:

RACCOMANDO AGLI INTERESSATI DI METTERSI IN LISTA. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Grido ha scritto:Silverpearl, ma perché insisti per avere i cellulari di tutti? Vuoi fare lo stalker ???brutto porco! :Censured!:
PIRLA.
Immagine
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

ok, no problem, faccio un piccolo planing e ve lo posto ;)
Silverpearl
Modello:

Comunque, tornando a Noi ho raccolto i nomi e abbiamo reciprocamente i recapiti. Lasceremo la lista aperta fino al 15 FEBBRAIO, dal 16, lista chiusa (ovvio che se qualcuno si accoda ci fa sempre piacere ma dovrà provvedere personalmente alla propria sistemazione) e tutti assieme decideremo esattamente la location nel lazio.
Ognuno potrà suggerire un posto da valutare tutti assieme.
La location dovrà essere stabilita entro e non oltre il 15 MARZO.
Per il 1 APRILE avendo stabilito la data che a Noi risulta essere più comoda si prenota e se necessario si versa una piccola caparra.
P.S. Sarete contattati personalmente uno ad uno dallo scrivente. :ok:
Proviamoci ancora:
La lista dei potenziali partecipanti per l'incontro HDFORUMS ITALIA - Location Lazio.

Chi aderisce è invitato ad inviarmi un recapito telefonico (se mettete anche un recapito di rete fissa ancora meglio) in MP - Vi contatterò personalmente per accordi (ho una tariffa super aggevolata).

1) Attila (certezza assoluta in valutazione per problemi tecnici)
2) Silverpearl
3) Danipi
4) serjeep
5) cors
6) legio (dati da inviare a Silverpearl in MP)
7) Cuggy
8) Gridoooooooo
9) Toni C
10) Vins
11) JoeStreetBob
12) rain
13) dawe71
14) Speedo280 (lavoro permettendo)
15) bricoman (lavoro permettendo)
16) Road Duke
17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)
18)Fabiano (se il calendario agonistico me lo permette) per info" Falange Salernitana"
19) Kaspio

Ottimo così, continuate a listare e ad inviarmi i vostri dati io vi ricambio man mano.
Vi prego di fare copia e incolla e listarvi in ordine crescente... mi aiutate ad avere ordine. (lascate anche questa parte nel copia incolla)
Immagine
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

dipende dal periodo ma forse potrei esserci anche io...potrebbe essere il mio primo viaggio/raduno.
harley davidson nightster 1200
Rispondi