Speedo280 ha scritto:ugolux ha scritto:Scusate, forse sono OT ma sempre di regolatori meccanici si parla.
Ho scritto ad
http://www.americanwheels.it/store/prod ... duct=10456 a mi hanno risposto che l’oggetto di cui ho allegato il link è compatibile con l’acceleratore elettronico.
E’ possibile? A me sembra strano ma è anche vero che a volte internet crea parecchia confusione…

A parte quello che ha detto Attila, a parte la poca competenza di chi lo vende e l'incompetenza nell'uso dei materiali che è stata utilizzata per la realizzazione ecc... non esiste li iac su moto con acceleratore elettronico, mi fermo qui perchè non sono della parrocchia di chi scredita per lustrarsi il nome
Ciao Speedo, forse non ti ricordi ma qualche giorno fa ti avevo scritto in merito al tuo regolatore e tu mi avevi appunto risposto che non si poteva montare.
Successivamente, navigando, ho trovato il sito di americanwheels e da ignorante ho provato a chiedere.
E grazie Attila.
Credetemi, vi leggo con avidità ma spesso date molte cose per scontate, usate (giustamente) terminologie molto tecniche e per un novello è difficile capire.
Comunque complimenti, questo è un ottimo forum dove i novizi come me possono attingere preziose informazioni.