Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Alle prese con le chiavi inglesi
Attila
Modello:

Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni

Messaggio da Attila »

ugolux ha scritto:Scusate, forse sono OT ma sempre di regolatori meccanici si parla.
Ho scritto ad http://www.americanwheels.it/store/prod ... duct=10456 a mi hanno risposto che l’oggetto di cui ho allegato il link è compatibile con l’acceleratore elettronico.
E’ possibile? A me sembra strano ma è anche vero che a volte internet crea parecchia confusione…
:ciao:
quello nel link e' solo una sporca copia del regolatore di Speedo...e costa pure di + :wowo!!:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
antani
Modello:

Messaggio da antani »

Ciao Speedo

per colpa tua o meglio del tuo video "potetopoteto" sono tornato bambino e quindi rompo i c_g_i_ni quando voglio qualcosa. Forse è il bello di queste motociclette.
Riesco a montarlo prima del weekend?
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Speedo280 ha scritto:
ugolux ha scritto:Scusate, forse sono OT ma sempre di regolatori meccanici si parla.
Ho scritto ad http://www.americanwheels.it/store/prod ... duct=10456 a mi hanno risposto che l’oggetto di cui ho allegato il link è compatibile con l’acceleratore elettronico.
E’ possibile? A me sembra strano ma è anche vero che a volte internet crea parecchia confusione…
A parte quello che ha detto Attila, a parte la poca competenza di chi lo vende e l'incompetenza nell'uso dei materiali che è stata utilizzata per la realizzazione ecc... non esiste li iac su moto con acceleratore elettronico, mi fermo qui perchè non sono della parrocchia di chi scredita per lustrarsi il nome
Ciao Speedo, forse non ti ricordi ma qualche giorno fa ti avevo scritto in merito al tuo regolatore e tu mi avevi appunto risposto che non si poteva montare.
Successivamente, navigando, ho trovato il sito di americanwheels e da ignorante ho provato a chiedere.

E grazie Attila.
Credetemi, vi leggo con avidità ma spesso date molte cose per scontate, usate (giustamente) terminologie molto tecniche e per un novello è difficile capire.
Comunque complimenti, questo è un ottimo forum dove i novizi come me possono attingere preziose informazioni.

:clap:
Immagine Electra Glide 105th
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Eh! Eh! (non hai letto la mia presentazione) No, be’, intendevo novizio di Harley.
Con la moto sono quasi quarant’anni… se consideriamo che a dieci fregavo di nascosto il Legnano a mio nonno…
Vabbe’, troppe ciance e minimo non mi abbassi il minimo, poi vedi tu… Immagine

(si scherza, eh?)
Immagine Electra Glide 105th
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

ugolux ha scritto: Vabbe’, troppe ciance e minimo non mi abbassi il minimo, poi vedi tu… Immagine

(si scherza, eh?)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
19andrea77
Modello:

Messaggio da 19andrea77 »

Ciao Speedo, spero di essere ancora in tempo per mettermi in lista per il tuo famoso regolatore... :aa:
.
.
.
.
.
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Speedo280 ha scritto:
A parte quello che ha detto Attila, a parte la poca competenza di chi lo vende e l'incompetenza nell'uso dei materiali che è stata utilizzata per la realizzazione ecc... non esiste li iac su moto con acceleratore elettronico, mi fermo qui perchè non sono della parrocchia di chi scredita per lustrarsi il nome
Secondo me quel regolatore nel link non è neanche lontanamente paragonabile a quello di speedo!!!
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

quello di speedo lo imposti la 1° volta, poi hai la posizione per accenderla (a mo di tiro l'aria), la posizione per quando è accesa da poco e via scalando. con il mad.... boh non ce l'ho, ma mi sembra che devi fare ad occhio ogni volta... sia per accenderla che per il minimo...

personalmente ho quello di speedo, costa la metà e vale il doppio... rapporto 1/4 :wowo!!:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

muuu ha scritto:quello di speedo lo imposti la 1° volta, poi hai la posizione per accenderla (a mo di tiro l'aria), la posizione per quando è accesa da poco e via scalando. con il mad.... boh non ce l'ho, ma mi sembra che devi fare ad occhio ogni volta... sia per accenderla che per il minimo...

personalmente ho quello di speedo, costa la metà e vale il doppio... rapporto 1/4 :wowo!!:
Sono d'accordo.. poi quello di speedo.. da quello che ho visto sui video.. conserva le posizioni.. quello sul link sembra un rubinetto di acqua!!
birb
Modello:

Messaggio da birb »

ciao speedo280, sono interessato al tuo regolatore. mi mandi il prezzo e informazioni a riguardo? ho una 883 low 2008. mi puoi scrivere anche su cotugnom@gmail.com. saluti
Rispondi