Palmambrogio ha scritto: ↑14/12/2021, 13:55
I borborigmi che sento….
Grande Palma.
Borborigmi, non la leggevo da secoli questa parola…
Creativo!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Ed eccoci qua nuovamente ai saluti serali della buona serata e della buonanotte a tutti voi!
È un rituale che si ripete sera dopo sera, settimana dopo settimana e mese dopo mese da ormai diversi mesi.
E dopo questa mia, visto che questo oggi è stata una giornata all'insegna del moto in senso fisico, direi che un dedicato e preciso riposo è ad uopo.
Oggi sono contentissimo!!! Perché? Perché dopo tutto il periodo in cui non si è potuto fare, finalmente questo fine settimana porto la mia bimba a sciare, così si fa le zampette per quando andremo nel periodo di Capodanno, quando scierà a più non posso.
Il mio rammarico grande è che non potrò sciare con lei, avendo smesso per i noti problemucci al ginocchio. Ci saremmo divertiti, assieme sulla pista.
Pazienza...la mangerò di baci lo stesso.
Oggi sono contentissimo!!! Perché? Perché dopo tutto il periodo in cui non si è potuto fare, finalmente questo fine settimana porto la mia bimba a sciare, così si fa le zampette per quando andremo nel periodo di Capodanno, quando scierà a più non posso.
Il mio rammarico grande è che non potrò sciare con lei, avendo smesso per i noti problemucci al ginocchio. Ci saremmo divertiti, assieme sulla pista.
Mio caro Grifo è un piacere leggere di questa tua contentezza. C'è bisogno più che mai in questo periodo di persone altamente positive che trasmettano serenità e allegria.
Perciò auguro a te e alla tua piccolina tutto il divertimento possibile immaginabile sulle nevi.
Non sarà gelosa Bombardina di questi giorni in solitudine?
Signori e signore, genti in ogni dove, che il mio buongiorno vi raggiunga sereno e proficuo come sempre.
Impavido del freddo stamane sono andato per le vie, a disquisire di tutto e di niente con i valligiani.
Dopo aver fatto ben tre colazioni abbondanti in tre case diverse, direi che il pasto lo possiamo spostare anche un po' più avanti dell'orario solito.
Satollo, me ne vo placidamente verso il centro del paese. Chissà mai che mi capita un galante incontro.
Mio caro Grifo è un piacere leggere di questa tua contentezza. C'è bisogno più che mai in questo periodo di persone altamente positive che trasmettano serenità e allegria.
Perciò auguro a te e alla tua piccolina tutto il divertimento possibile immaginabile sulle nevi.
Bombardina sa che la cucciola ha ora il caschetto e che in primavera salirà con me.
Bombardina sa che la cucciola ha ora il caschetto e che in primavera salirà con me.
E perbacco, Bombardina sarà doppiamente contenta a quel punto.