La Bullet è, a mio avviso, un po' piccola per te e quindi potresti avere un'impressione di guida non soddisfacente dal punto di vista ciclistico. Della Royal Enfield c'è, un po' più grande, l'enduro Himalayan a 5.200 Euro. Tra l'altro molto simpatica. A buon prezzo c'è anche, cambiando la filosofia della moto, la Benelli TRK enduro o il Leoncino. Non è classica ma costa 6.000 Euro e pare vada molto bene. Entrambe a quel prezzo.Silvaticus ha scritto: ↑15/09/2021, 10:47buongiorno Palma, saggio consiglio.Palmambrogio ha scritto: ↑15/09/2021, 10:30 Perbacco quindi la motocicletta del nostro amico Claudio ha già trovato un nuovo acquirente!![]()
Fallo poi iscrivere qui sul forum così potrai sempre seguire le gesta della tua vecchia motocicletta.![]()
Gli proporrò di iscriversi così posso ogni tanto accertarmi di come stia trattando il mio" gioiello
Buongiorno Bikers " A Settembre si volta pagina.."
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " A Settembre si volta pagina.."
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Grifo,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑15/09/2021, 11:43La Bullet è, a mio avviso, un po' piccola per te e quindi potresti avere un'impressione di guida non soddisfacente dal punto di vista ciclistico. Della Royal Enfield c'è, un po' più grande, l'enduro Himalayan a 5.200 Euro. Tra l'altro molto simpatica. A buon prezzo c'è anche, cambiando la filosofia della moto, la Benelli TRK enduro o il Leoncino. Non è classica ma costa 6.000 Euro e pare vada molto bene. Entrambe a quel prezzo.Silvaticus ha scritto: ↑15/09/2021, 10:47buongiorno Palma, saggio consiglio.Palmambrogio ha scritto: ↑15/09/2021, 10:30 Perbacco quindi la motocicletta del nostro amico Claudio ha già trovato un nuovo acquirente!![]()
Fallo poi iscrivere qui sul forum così potrai sempre seguire le gesta della tua vecchia motocicletta.![]()
Gli proporrò di iscriversi così posso ogni tanto accertarmi di come stia trattando il mio" gioiello
per la Bullet vedrò di fare una prova con Ettore per capire come va il motore e che sensazioni trasmette. Ma non è ciò che voglio prendere. Sono orientato solo sulla meteor della Royal Enfield in quanto è l'unica che richiama lo stile custom in questa fascia di prezzo (non voglio andare oltre i 5mila tutto compreso)... Ho visto qualcosa della Benelli ma non mi piacciono le linee...
Diciamo la verità dovrei prendere solo un harley... ma non posso. quindi mi dovrò accontentare.... se poi qualcuno qui sul forum ha un grande cuore da regalarmi una HD e se ne accolla anche le spese generali, accetto e ringrazio

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Non è affatto male. Ecco, la Royal ha di buono anche che è una nicchia che viene scelta. Non la si compra per caso.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Silvaticus ha scritto: ↑15/09/2021, 11:47Ciao Grifo,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑15/09/2021, 11:43La Bullet è, a mio avviso, un po' piccola per te e quindi potresti avere un'impressione di guida non soddisfacente dal punto di vista ciclistico. Della Royal Enfield c'è, un po' più grande, l'enduro Himalayan a 5.200 Euro. Tra l'altro molto simpatica. A buon prezzo c'è anche, cambiando la filosofia della moto, la Benelli TRK enduro o il Leoncino. Non è classica ma costa 6.000 Euro e pare vada molto bene. Entrambe a quel prezzo.Silvaticus ha scritto: ↑15/09/2021, 10:47
buongiorno Palma, saggio consiglio.
per la Bullet vedrò di fare una prova con Ettore per capire come va il motore e che sensazioni trasmette. Ma non è ciò che voglio prendere. Sono orientato solo sulla meteor della Royal Enfield in quanto è l'unica che richiama lo stile custom in questa fascia di prezzo (non voglio andare oltre i 5mila tutto compreso)... Ho visto qualcosa della Benelli ma non mi piacciono le linee...
Diciamo la verità dovrei prendere solo un harley... ma non posso. quindi mi dovrò accontentare.... se poi qualcuno qui sul forum ha un grande cuore da regalarmi una HD e se ne accolla anche le spese generali, accetto e ringrazio![]()
![]()
C'è un meccanico nelle tue zone a cui puoi affidare le cure della nuova motocicletta?

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
Con la HD sono sempre andato in concessionaria.Palmambrogio ha scritto: ↑15/09/2021, 12:19
C'è un meccanico nelle tue zone a cui puoi affidare le cure della nuova motocicletta?![]()
In realtà un collega mi ha consigliato un'ottima officina (a detta sua), persona molto preparata e precisa.
Probabilmente mi appoggerò a lui per eventuali esigenze
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..ma la 650 no?
la Interceptor mi sembra molto bella.....
la Interceptor mi sembra molto bella.....

Occasio furem facit
- Silvaticus
ciao Thom,
non male anche la interceptor. ma non ho propriamente ciò che avevo in mente.
Poi preferisco le pedane avanzate.
Infine siamo fuori budget se mi oriento sul nuovo...
Diciamo che se la meteor mi soddisfa la prendo, altrimenti resterò un pò senza moto in attesa di qualcosa che potrà darmi piacere
So già che il 350, monocilindrico non mi permetterà di fare grandi cose (di certo non posso aprire il gas e sorpassare auto e tir come ho fatto fino ad ora), ma di sicuro nel traffico fra casa e lavoro (circa una 30 di km fra rotonde e strade senza possibilità di sorpasso) sarà una manna dal cielo.
Claudio
Claudio
Posso dirlo?
Che giornata di m****..........
Che giornata di m****..........
MODERATORE FORUM
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..lo dici a me?!
oggi ho fotografato due manoscritti
poco meno di 900 scatti
sto finendo di sistemare tutte le immagini, ruotarle etc.
non le numererò, una dottoressa mi fece notare che non sono laureato né qualificato, così, da allora, se li pappa tutti lei, anche se ha tentato a più riprese di smollare la patata calda (non quella... che sarà muffita, oramai
) ad altri, ma, ogni volta, ho fatto, fermamente, notare che, il controllo/verifica e nominazione dei file, va fatta da persona "competente"...
ad ogni modo, veramente, una giornata di mmmmmmeeeeeerrrrrddddd AAAAAA!
oggi ho fotografato due manoscritti
poco meno di 900 scatti
sto finendo di sistemare tutte le immagini, ruotarle etc.
non le numererò, una dottoressa mi fece notare che non sono laureato né qualificato, così, da allora, se li pappa tutti lei, anche se ha tentato a più riprese di smollare la patata calda (non quella... che sarà muffita, oramai

ad ogni modo, veramente, una giornata di mmmmmmeeeeeerrrrrddddd AAAAAA!
Occasio furem facit
- Silvaticus
Mi associo... Carpe diem prima che Diem non carpa a te

Claudio
Claudio