In Svizzera no burka?

Lone Wolf ha scritto: ↑08/03/2021, 12:18Miii Claudio, adesso che mi ci fai pensare...se dovessero andarsene Tammy ed Erika sei bannato a vita dal forum!!!!Silvaticus ha scritto: ↑08/03/2021, 12:03 buongiorno a tutti voi simpatici frequentatori del forum.
bastano due giorni di assenza e la popolazione femminile addirittura raddoppia!?!? (che faccio mi assento più spesso?![]()
)
Auguri a tutte le donne!![]()
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2021, 17:09 Dico ciò che penso: le chiusure non servono a nulla se non sono planetarie, contemporanee e totali, senza eccezioni di professione. Diversamente, appena riapri si ricomincia.
Un anno fa abbiamo visto a quanto sia servito: zero.
Come ho scritto prima, se tutti fossero come Max Grifo e cioè coscienziosi, le chiusure non servirebbero.Erika ha scritto: ↑08/03/2021, 17:12Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2021, 17:09 Dico ciò che penso: le chiusure non servono a nulla se non sono planetarie, contemporanee e totali, senza eccezioni di professione. Diversamente, appena riapri si ricomincia.
Un anno fa abbiamo visto a quanto sia servito: zero.
Sono d'accordo.
È insopportabile questo continuo utilizzare le zone come se fossero la soluzione a tutto.....
Non chiudono per la paura di chiudere e non aprono per la paura di aprire...
Una decisione la dovranno prima o poi prendere.
![]()