Grazie per il gentile pensiero Massimo!!!
Sulle prime ho pensato ad una deriva "fetish" del nostro Moderatore, poi ho capito l riferimento al giorno di Ognissanti....
Io sto Halloween americano faccio ancora fatica a comprenderlo ed a festeggiarlo...,roba da giovani!!!!!!
Grazie per il gentile pensiero Massimo!!!
Sulle prime ho pensato ad una deriva "fetish" del nostro Moderatore, poi ho capito l riferimento al giorno di Ognissanti....
Io sto Halloween americano faccio ancora fatica a comprenderlo ed a festeggiarlo...,roba da giovani!!!!!!
Ma sì dai è bello travestirsi quando la cosa è limitata ad un solo giorno!!! Ahahahah
Cmq se vuoi ho anche la versione Ucraina con siringone da 18 litri di ibuprofene!!!!
Massimo ha scritto: ↑31/10/2020, 11:32
C'è anche la versione integrata con il periodo...
ca%%o!!! Confortante la signorina con l'abito a pois rossi....
Palma, vedo che la signorina di cui sopra porta sul cappellino le insegne della Confederazione Elvetica....un omaggio alla tua terra adottiva da parte del nostro Moderatore????
Massimo ha scritto: ↑31/10/2020, 11:32
C'è anche la versione integrata con il periodo...
ca%%o!!! Confortante la signorina con l'abito a pois rossi....
Palma, vedo che la signorina di cui sopra porta sul cappellino le insegne della Confederazione Elvetica....un omaggio alla tua terra adottiva da parte del nostro Moderatore????
Ahahahah
mi sa che quelli dei costumi ci sono confusi tra croce Rossa e croce elvetica!!
Quando vai in Svizzera per bere una birra e chiedi se per favore ti possono mettere una canzone dei Guns!!
Stupendo!!!! Io li adoro!!!! È da sapersi che sono un collezionista di canzoni pop (e qui definisco pop qualsiasi musica non sia "classica") rifatte nei modi più improbabili...
Se riesco vi mando un paio di esempi, tra cui vava77, un genio bergamasco che rifà nel suo dialetto i migliori successi di tutti i tempi...