Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bob107
Modello: Street Bob

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Bob107 »

Qualche pecora nera, in condominio o nel vicinato, ci dev'essere sempre. Prossima casa, se mai dovessi cambiare, sarà nel deserto ahahahah.
E comunque, se volete facciamo a cambio, io ne ho una che, davvero, non ho ancora capito se ci è o ci fa. :nonso:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/08/2022, 14:07
Palmambrogio ha scritto: 28/08/2022, 12:57 Amici carissimi, che il buongiorno di una buona domenica sia con voi :hola:

Abbiamo tutti un problema con un vicino a con più vicini... :stelline:
Quando ero a Mendrisio, avevo un pazzo per vicino..
Uno squinternato, che aveva il vizio di stare sempre alla finestra a farsi i fatti altrui..
Tagliava il prato in orari non consoni, come all'alba e durante la notte...
Più e più volte abbiamo chiamato la gendarmeria per fare qualcosa.
Fino a che un giorno non lo abbiamo più visto... :nonso:
L'hanno ritrovato in Svizzera francese. Credeva di essere a Babilonia... :confuso:
Ok vicini pazzi ma questo è davvero un fenomeno.
Il al mio vicino ho fatto una querela.

Perbacco cosa ti hanno fatto per far scattare una querela? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Bob107 ha scritto: 28/08/2022, 21:23 Qualche pecora nera, in condominio o nel vicinato, ci dev'essere sempre. Prossima casa, se mai dovessi cambiare, sarà nel deserto ahahahah.
E comunque, se volete facciamo a cambio, io ne ho una che, davvero, non ho ancora capito se ci è o ci fa. :nonso:

Una mio caro Bob? quindi una vicina di casa. Sono curioso che cosa fa di particolare? :confuso:
Palmambrogio

E dopo aver dato sfogo alla mia curiosità, sono qui per lasciarvi i canonici saluti della buona serata e del buon proseguimento di nottata o della buonanotte come si suol dire. :hola:
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Palmambrogio ha scritto: 28/08/2022, 23:10
Bob107 ha scritto: 28/08/2022, 21:23 Qualche pecora nera, in condominio o nel vicinato, ci dev'essere sempre. Prossima casa, se mai dovessi cambiare, sarà nel deserto ahahahah.

Una mio caro Bob? quindi una vicina di casa. Sono curioso che cosa fa di particolare? :confuso:
Cosa fa? Intanto non paga la sua parte di spese condominiali. Probabilmente ha difficoltà economiche ma non è tanto questo il problema. Ha un atteggiamento scontroso con tutti i condomini, cerca una qualsiasi scusa per condurci a sbagliare con lei tenendosi pronta a denunciare con lo scopo di chiedere danni e rifarsi su gli altri.
Ogni tanto scrive qualcosa su un foglio richiamando l'attenzione dei condomini per stupidate. A volte dal suo appartamento esce una puzza insopportabile, probabilmente da escrementi del gatto che ha in casa, non so se ne ha solo uno. Tempo fa, per un periodo, si sentiva battere sui muri a qualsiasi ora della notte, come stesse facendo una ristrutturazione. È capitato sentirla sbraitare dal suo appartamento, piena di ira verso noi condomini, facendosi sentire apposta aprendo e poi sbattendo la porta di casa, una volta ha iniziato a buttare cose dal suo balcone sempre con questa ira.
Più di qualche volta sono intervenuti i carabinieri per fatti successe a lei, sono state trovate rotte cose nell'area condominiale, altre sono sparite poi magicamente riapparse, insomma un insieme di tanti piccoli eventi che prima che arrivasse lei non erano mai successe in condominio, anzi, ha sempre regnato la tranquillità e la pace.
È un soggetto particolare ormai nota all'amministratore di condominio e carabinieri del posto e davvero dico che non so se pensare che ci è o ci fa perché, quando ci si mette, fa dispetti assumendo atteggiamenti infantili facendo cose imbarazzanti come nascondersi dietro un muro e registrare le conversazioni di noi altri per usarle come prove, secondo la sua testa, per dimostrare non so cosa ed è capitato anche addirittura con dei video.
Tutte cose veramente da dementi quasi.

Una situazione imbarazzante. :nonso:
Ultima modifica di Bob107 il 29/08/2022, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

Ciao Bob.
A questo punto mi consolo. Leggendo di questa tipa.
Purtroppo c'è tanta gente che aldilà dei problemi, che in questi ultimi due anni saranno sicuramente aumentati per alcuni, è fuori di testa completamente..
Ma la cosa peggiore è il carattere o l'orgoglio vero falso che sia, con cui si arrogano la ragione dalla loro parte.
L'ideale sarebbe vivere da soli senza nessuno intorno.
Qui siamo solo in due, due famiglie.
Noi siamo arrivati a febbraio, ma già avevamo inteso che personaggi fossero.
Gli avevamo dato il beneficio del dubbio, ma ora a fatti conclamati, le cose sono più che chiare.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Comunque sono sicuro che il mio vicino, quello che ho querelato, probabilmente starà dicendo l'esatto opposto di quanto potrei dire io.

In definitiva siamo tutti buoni e i cattivi non esistono.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 29/08/2022, 8:09 Comunque sono sicuro che il mio vicino, quello che ho querelato, probabilmente starà dicendo l'esatto opposto di quanto potrei dire io.

In definitiva siamo tutti buoni e i cattivi non esistono.

Sicuramente, è un classico.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Miei cari amici, con un po' di stanchezza dovuta alla giornata alquanto frenetica, ci lascio coi saluti di una buona serata e buona nottata :hola:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Buongiorno a tutti... le vacanze sono finite, anche se per fortuna mi resta ancora qualche giorno di ferie da godermi. Ho cercato di stare dietro ai vostri post e agli argomenti, ma ho visto che si spazia in bene e in meglio. Spero che tutti voi abbiate passato o stiate passando delle belle giornate di riposo e relax, anche se il caldo si fa sentire.... buon martedì e che la forza sia con tutti voi...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato