Pagina 21 di 41

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 0:56
da Massimo
Oggi un piccolo evento è avvenuto. 20 anni di Harley sono arrivati in Goldwing e 20 anni di Goldwinh in Harley! :hola: :hola:
Moby bike & Max Bike. :ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Sensazione di dejavu! :furbo:

Immagine

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 7:24
da Eto.Demerzel
:stracool: :stracool: :stracool: COMPLIMENTIONI !!! Splendide foto e splendide moto.
La Goldwing F6B vado a vederla (e spero di provarla), oggi o domani, però vorrei chiedere al possessore di ULTRA LIMITED:
Come ti trovi con l'Ultra?, Che medie riesci a spuntare in autostrada?, Sei soddisfatto della potenza del motore rispetto alla GW, o senti il bisogno di qualche Cv in più?
Si riesce a viaggiare in 2 senza essere assordati dal motore?
Grazie per le risposte qualunque esse siano, complimenti ancora e buona strada a tutti e due.
Eto.

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 8:23
da Alfredo
Proprio un incontro "storico ". Bravi per aver concordato e realizzato un incontro tra membri. Io e vins stiamo cercando di fare altrettanto. Lavoro do entrambi permettendo.
Come ti sei trovato sulla grande di casa massimo?
E tu moby , sulla "piccolina" di casa?

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 9:39
da mobydick
Ciao a tutti!
Ringrazio la disponibilità di Massimo, che dura da mesi, per avermi introdotto nel
mondo Hd. Ho conosciuto due ragazzi in gamba con i quali il tempo insieme e' veramente
volato.
Per le info sulla Ultra vi dico che no, non sento il bisogno di più cavalli.
Al contrario e' stato piacevole scoprire un bel motorone.
Bicilindrico ruspante...diverso dall'educatissimo six-boxer.
Il rumore di serie e' discreto anche per i miei parametri Gw.
In autostrada non sono ancora andato x lunghi tratti.
Sono solo a mille km in 15 gg.
Vi terrò informati volentieri.
Bel mezzo comunque.
Assolutamente soddisfatto!!

Re: R: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 10:28
da Massimo
Quando ti trovi con persone giuste il tempo vola davvero troppo in fretta..nn basta mai.
Ci vorrebbero giornate da 36 ore! Ahahahah!
La Ultra di Moby mi ha colpito parecchio. Specialmente il sistema di navigazione e la nuova consolle.
Davvero molto efficace e funzionale.
Anche l illuminazione degli strumenti è diversa di ciò a cui ero abituato. È più chiara e leggibile.
E c è sul piccolo display un vero conta marce dalla prima alla sesta!
Rispetto al vecchio simbolo del 6 che avevo sulla mia,questo lo trovo molto utile.
Spettacolare l impianto luci a led!
Fanno una luce della madonna con una profondità tale,che viaggiare di notte penso sia quasi più bello che di giorno.
Hanno fatto un gran lavoro sotto questo aspetto.
Spostando la categoria anni luce rispetto ai modelli precedenti. ;-)

Re: R: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 15:39
da Alfredo
Fai silenzio massimo ... o mi fai tornare la scimmia duramente abbattuta.[SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 22:27
da Raffa61
Certo che , almeno dal punto di vista estetico, il confronto è impietoso,la GW sembra uno scooterone...dopato! :hahaha:

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 22:33
da Andrea82
Complimenti ad entrambi. la GW è proprio bella caspita...però per me sarebbe esageratamente enorme, così come l'ultra....

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 23:02
da mobydick
Raffa61 ha scritto:Certo che , almeno dal punto di vista estetico, il confronto è impietoso,la GW sembra uno scooterone...dopato! :hahaha:
In effetti, pur da winger ventennale, la Electra...da anni la ritengo davvero bella.
Unica. Particolare. Sempre fedele a se stessa.
E soprattutto MOTO...con un motore in vista, bello cromato.
Che mi ha tenuto lontano fino ad ora da lei è stata la pessima nomea di
poca affidabilità, scaldate, vibrazioni varie....

La Gw è PERFETTA!....costruita da cima a fondo espressamente x il turismo a lunghissimo
raggio in coppia.
Ancora oggi non riesco a trovarle un difetto.
Non nell'ambito di quello per la quale è stata costruita.
Potendo progettare il tutto da zero Honda non ha sbagliato nulla. IMHO.

HD invece ha un family-style da "difendere"...da portare avanti nel tempo.
Anche x la grande richiesta dei suoi affezionatissimi clienti.
Questo l'ha forzatamente limitata...il motore deve essere il V2.....il raffreddamento deve essere ad aria ecc ecc....
Poi x vari motivi, inquinamento in primis, ma anche adeguamento prestazionale e altro,
ha dovuto operare delle scelte....dolorose come si suol dire.
Scalfendo un po' l'immagine di eterna-nel-tempo.
Nel mio caso però è proprio questo progetto Rushmore che mi ha avvicinato ad HD con meno timore.
Le modifiche fatte davano, a leggere le riviste e a sentire gli utenti, un bel taglio sui mezzi del passato.
E per chi come me arriva da una top Tourer è stata l'occasione giusta.
Da nuovo utilizzatore di mezzo HD mal avrei sopportato troppi "difetti" che per chi è già
dell'ambiente sono normale amministrazione.
Credo di aver fatto una buona scelta.
Mi avvicino ad un mondo simile x uso (turismo) ma diverso di concezione, a quello che ho vissuto x due decenni.
Non mi aspettavo i 700giri in sesta che permette un sei-cilindri...nemmeno il silenzio quasi tombale
di quel motore...e anche le vibrazioni sapevo di trovarle.
Ma è tutto soft....e va benissimo così!! :occhiolino:

Re: End of the Era.

Inviato: 29/09/2014, 23:03
da mobydick
Andrea82 ha scritto:Complimenti ad entrambi. la GW è proprio bella caspita...però per me sarebbe esageratamente enorme, così come l'ultra....
L'hai mai guidata?
Provala!
Ti garantisco che rimarrai senza parole!!!