LE NOSTRE DYNA
Re: LE NOSTRE DYNA
Io da piccolo attaccavo gli adesivi che raffiguravano i fanali sulla jeep di Big Jim, vale come cosa?
Più strada e meno pippe...
bravo... bravo... un applauso al grande genio... aspettavamo le sue perle di saggezza... ma stai zitto va che è meglio...RobyVR ha scritto:Io da piccolo attaccavo gli adesivi che raffiguravano i fanali sulla jeep di Big Jim, vale come cosa?
forse hai ragione Massimo, aspetterò di trovare la strumentazione vera e di montarla nel batwing; nel frattempo userò la moto col batwing montato, fa freddo e mi è comodo proteggermi dal vento freddo.Massimo ha scritto:
Vendi il Fat Bob e passi a qualcosa di reale e non scopiazzato.
Per il fatto di cambiare moto... mah... mi trovo bene col fat bob, ho la possibilità di usarlo come mi pare e piace.
Fammi capire, ma quando usi il plurale lo fai perché altrimenti ti senti solo? Perché pensi che tutti abbiano le tue stesse idee? Perché ti senti importante e lo usi come plurale maje statis? O perché non conosci la lingua con la quale scrivi?BlackRider ha scritto:bravo... bravo... un applauso al grande genio... aspettavamo le sue perle di saggezza... ma stai zitto va che è meglio...RobyVR ha scritto:Io da piccolo attaccavo gli adesivi che raffiguravano i fanali sulla jeep di Big Jim, vale come cosa?
il plurale è stato messo di proposito in quanto, oltre al sottoscritto, parecchia gente legge le tue perle di saggezza.RobyVR ha scritto:Fammi capire, ma quando usi il plurale lo fai perché altrimenti ti senti solo? Perché pensi che tutti abbiano le tue stesse idee? Perché ti senti importante e lo usi come plurale maje statis? O perché non conosci la lingua con la quale scrivi?BlackRider ha scritto:bravo... bravo... un applauso al grande genio... aspettavamo le sue perle di saggezza... ma stai zitto va che è meglio...RobyVR ha scritto:Io da piccolo attaccavo gli adesivi che raffiguravano i fanali sulla jeep di Big Jim, vale come cosa?
A proposito... dovrei comprare una Hyos... come cavolo si chiama, potresti darmi una dritta? avrei un affare da concludere e una tua dritta sarebbe utile...

Sicuramente molti utenti del forum e non leggono i post ma sei sicuro che anche altri abbiano le tue stesse domande?BlackRider ha scritto:il plurale è stato messo di proposito in quanto, oltre al sottoscritto, parecchia gente legge le tue perle di saggezza.RobyVR ha scritto:Fammi capire, ma quando usi il plurale lo fai perché altrimenti ti senti solo? Perché pensi che tutti abbiano le tue stesse idee? Perché ti senti importante e lo usi come plurale maje statis? O perché non conosci la lingua con la quale scrivi?BlackRider ha scritto:
bravo... bravo... un applauso al grande genio... aspettavamo le sue perle di saggezza... ma stai zitto va che è meglio...
A proposito... dovrei comprare una Hyos... come cavolo si chiama, potresti darmi una dritta? avrei un affare da concludere e una tua dritta sarebbe utile...![]()
![]()
Perché in effetti una risposta così fa capire che non lo sai nemmeno tu perché usi il plurale e che le motivazioni siano da ricercare un po' più in profondità.
E giusto per dire, se molti utenti leggono i post che scrivo di sicuro tu non sei fra questi altrimenti avresti capito da tempo che la storia della Hyosung è nata da un'idea di ghira75 proprio per prendere in giro te alla quale abbiamo partecipato in parecchi.
Ciao gegnaccio. Ha ha ha
Ultima modifica di Mr.White il 06/02/2015, 23:14, modificato 2 volte in totale.
RobyVR ha scritto:RobyVR ha scritto:
te sei il classico tipo che compra ste specie di moto, come quelli che comprano le Uaz o le Dacia... comunque finiamola qui altrimenti sto topic arriva a 1.000 post per niente, per il nulla. Quindi... buon viaggio centauro...![]()
![]()
![]()
Dovresti fare un corso per imparare a quotare, mi sa che ti sei un po' perso...... o sei andato nel pallone....BlackRider ha scritto:RobyVR ha scritto:RobyVR ha scritto:
te sei il classico tipo che compra ste specie di moto, come quelli che comprano le Uaz o le Dacia... comunque finiamola qui altrimenti sto topic arriva a 1.000 post per niente, per il nulla. Quindi... buon viaggio centauro...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Mr.White il 06/02/2015, 23:23, modificato 1 volta in totale.
[quote="RobyVR"][quote="BlackRider"][quote="RobyVR"][quote="RobyVR"]
dici? mah... io sono certo di quello che ho capito ed il fatto che tu stia qui ancora a rimurginare sulla cosa fa capire quanto la cosa ti abbia o ti stia seccando...
Io direi che sia giunto il momento di non prolungare oltre questo topic perchè sta diventando una barzelletta; da parte mia mi fermerò qui, è da stupidi andare avanti.
dici? mah... io sono certo di quello che ho capito ed il fatto che tu stia qui ancora a rimurginare sulla cosa fa capire quanto la cosa ti abbia o ti stia seccando...
Io direi che sia giunto il momento di non prolungare oltre questo topic perchè sta diventando una barzelletta; da parte mia mi fermerò qui, è da stupidi andare avanti.