Silvaticus ha scritto: ↑23/03/2022, 10:05
buongiorno a tutti,
ringrazio l'amico Palma per il saluto che ricambio.
Sono davvero curioso, come Massimo, come è andata la serata rilassante e se è stata poi proficua come speravi.
Per il buon Massimo una parola d conforto... la cervicale è la cervicale... non ha età.
anche io ogni tanto ne soffro...probabilmente colpa degli anni ruggenti in cui andavo in giro con i capelli lunghi lucenti di shampoo appena fatto e senza asciugatura, perchè faceva figo... oggi me ne pento
buon mercoledì, direi che ormai la primavera è arrivata in tutta la sua bellezza. i fiori fioriscono e la temperatura mitiga... cosa volere di più!
Ciao Claudio un abbraccione forte a tutti a casa!
Eh ma, ho incominciato veramente troppo presto con la cervicale....
Calcola che è a causa proprio della cervicale che ho dovuto interrompere la mia carriera agonistica e di squadra con il trial...
In questo io e Grifo siamo accomunati.
Lui il ginocchio e io la cervicale.
Nulla di rotto, ma una compressione vertebrale che ti provoca vertigini mentre sei in gara, puoi ben capire che danni provoca a livello competitivo e psicologico..
Oggi che è diventata artrosi, anche a causa di 44 anni di moto alle spalle. Di poche cure fatte e della pesistica con cui non mi sono mai risparmiato, ne pago le ovvie conseguenze..
Però mi sono divertito ca%%o!
Ahahah