Vuoi mettere però la goduria dello spernacchiare del PolliniAlfredo ha scritto:A Pescara al massimo mi faranno provare una vespa 50 con il 75 Polini. Figuriamoci una touring.

Vuoi mettere però la goduria dello spernacchiare del PolliniAlfredo ha scritto:A Pescara al massimo mi faranno provare una vespa 50 con il 75 Polini. Figuriamoci una touring.
beaver ha scritto:Vuoi mettere però la goduria dello spernacchiare del PolliniAlfredo ha scritto:A Pescara al massimo mi faranno provare una vespa 50 con il 75 Polini. Figuriamoci una touring.
Ero abituato al mio 130 della zirri, mi dice poco il Polini. Avevo vespa che dava 3 punti e una scopa al mio sporty!beaver ha scritto:Vuoi mettere però la goduria dello spernacchiare del PolliniAlfredo ha scritto:A Pescara al massimo mi faranno provare una vespa 50 con il 75 Polini. Figuriamoci una touring.
Alfredo ha scritto:Ero abituato al mio 130 della zirri, mi dice poco il Polini. Avevo vespa che dava 3 punti e una scopa al mio sporty!beaver ha scritto:Vuoi mettere però la goduria dello spernacchiare del PolliniAlfredo ha scritto:A Pescara al massimo mi faranno provare una vespa 50 con il 75 Polini. Figuriamoci una touring.
beaver ha scritto:questa?![]()
Madonna che hai tirato fuori beaver, il canto era proprio quello. Ma qui si sente che è il 50 elaborato.beaver ha scritto:questa?![]()