AC/DC! E' finita!!!
Re: AC/DC! E' finita!!!
ho sentito Morris... ma secondo me faranno un successone!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: AC/DC! E' finita!!!
Axl Rose il cantante più antipatico che esista sulla faccia della terra.
Per non dire la peggior voce...
Per non dire la peggior voce...
MODERATORE FORUM
Mi ricordo un filmato dove salta giù dal palco per darle ad un fan che stava filmando il concerto.
Un emerito c0gli0ne, e quoto anche voce oscena.
Più strada e meno pippe...
Gli AC/DC Devono essere veramente alla frutta a livello contrattuale per dover chiamare un personaggio simile.
Oltretutto uno che non c'entra per niente con il genere che fanno.
Molti gruppi ricorrono a questo escamotage per continuare a suonare ma sono tutte beghe contrattuali e basta.
Sono le case discografiche che reggono le fila.
Gli unici che hanno fatto la cosa giusta sono stati i Queen.
Morto Freddie Mercury potevano trovare centinaia di sosia che cantano quasi come lui.
Ma uno così è insostituibile.
Molti gruppi ricorrono a questo escamotage per continuare a suonare ma sono tutte beghe contrattuali e basta.
Morto Freddie Mercury potevano trovare centinaia di sosia che cantano quasi come lui.
MODERATORE FORUM
vero....Massimo ha scritto:Gli AC/DC Devono essere veramente alla frutta a livello contrattuale per dover chiamare un personaggio simile.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Molto probabile Dingo ma non credo tra i fan hardcore come me!Dingo ha scritto:ho sentito Morris... ma secondo me faranno un successone!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Me lo ricordo bene quel video!Mr.White ha scritto:Mi ricordo un filmato dove salta giù dal palco per darle ad un fan che stava filmando il concerto.
Certo che non potevano scegliere peggio di così!
vedremo, non dico che sia molto simpatico ma magari si amalgama con la band..
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Una vera schifezza vedere Axl Rose cantare seduto le canzoni degli AC/DC...
Fine di un'epoca.
Fine di un'epoca.
MODERATORE FORUM
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Quotone a chi mi ha preceduto... secondo me ormai sono finiti, ma per questioni monetarie dovevano finire il tour e quindi hanno scelto (male) un sostituto... comunque mi sa che ormai questo sarà il loro ultimo tour.
Stimo moltissimo angus come chitarrista ma ormai ha una certa età e se ne dovrebbe rendere conto (eppoi lo so che è il so marchio ma vederlo vestito oggi come un liceale mi fa un certo senso...)
Stimo moltissimo angus come chitarrista ma ormai ha una certa età e se ne dovrebbe rendere conto (eppoi lo so che è il so marchio ma vederlo vestito oggi come un liceale mi fa un certo senso...)