Governo in visita in Arabia Saudita. rissa per i rolex !

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Governo in visita in Arabia Saudita. rissa per i rolex !

Messaggio da Alfredo »

Se avessero la decenza di andarsene spontaneamente, lasciando il posto a gente motivata, poteri anche non randellare nessuno, addirittura potrei supportarli come vicini di casa.
Ma credo di essere al sicuro da una tale eventualità.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: R: Governo in visita in Arabia Saudita. rissa per i role

Messaggio da Mau »

Massimo ha scritto:Però come sarebbe bello poterli randellare...un sogno.. :roll:

Ciao Massimo dopo aver fatto politica in anni dove se la pensavi in un certo modo la vita era molto dura.
Dopo aver passato qualche anno (e non erano gli anni dei bimbiminkia attuali) allo stadio beh sai sarà la vecchiaia ma non la penso come te.

Di fronte a dove vivo c'è il carcere di S. Vittore. Li vedrei bene spogliati di tutti i loro averi e messi in una cella di 15mq con altri 6 detenuti per un periodo variabile tra i 3650 giorni e l'eternità.....del resto il parassita deve stare col parassita.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Vedi mau come sei limitato di pensiero [emoji1] [emoji1] [emoji1] la tua soluzione non e affatto incompatibile con quella di max ... basta applicare la tua soluzione e prima durante e dopo quella di max[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Scherzo mau, non vorrei che le emoticon non fossero sufficienti a non generare offese!

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mau

Messaggio da Mau »

Alfredo ha scritto:Scherzo mau, non vorrei che le emoticon non fossero sufficienti a non generare offese!
Ma che scherzi?

Sei tu che sei piu avanti e hai trovato una soluzione migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Mau ha scritto:
Massimo ha scritto:Però come sarebbe bello poterli randellare...un sogno.. :roll:

Ciao Massimo dopo aver fatto politica in anni dove se la pensavi in un certo modo la vita era molto dura.
Dopo aver passato qualche anno (e non erano gli anni dei bimbiminkia attuali) allo stadio beh sai sarà la vecchiaia ma non la penso come te.

Di fronte a dove vivo c'è il carcere di S. Vittore. Li vedrei bene spogliati di tutti i loro averi e messi in una cella di 15mq con altri 6 detenuti per un periodo variabile tra i 3650 giorni e l'eternità.....del resto il parassita deve stare col parassita.
Io li vedrei meglio al Carcere di Poggioreale ! chiusi nella cella di un Mandingo che non tromba da sei anni .... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Va ben dai, se siete indecisi portateli da me che ho una cantina grande con muri i grossi, intanto li tengo io...
Più strada e meno pippe...
Mau

Messaggio da Mau »

Mr.White ha scritto:Va ben dai, se siete indecisi portateli da me che ho una cantina grande con muri i grossi, intanto li tengo io...

La tua generosità e apprezzabile ma ti sei chiesto quanto dovresti spendere per la disinfestazione del locale?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mau ha scritto:
Mr.White ha scritto:Va ben dai, se siete indecisi portateli da me che ho una cantina grande con muri i grossi, intanto li tengo io...

La tua generosità e apprezzabile ma ti sei chiesto quanto dovresti spendere per la disinfestazione del locale?

I maiali Maurizio. Per quello ci pensano loro. ;-)
MODERATORE FORUM
Mau

Messaggio da Mau »

Massimo ha scritto:
Mau ha scritto:

I maiali Maurizio. Per quello ci pensano loro. ;-)
NO Massimo NO non va bene
DOBBIAMO AVERE RISPETTO PER I MAIALI
....non vorrai mica avvelenarli
Rispondi