Street 750 personalizzata!
Re: R: Street 750 personalizzata!
Tipo una Superlow per intenderci.
Ho capito. Ottima sul misto e sui tornanti montani quindi.
Li deve dare il meglio di se. ;-)
Ho capito. Ottima sul misto e sui tornanti montani quindi.
Li deve dare il meglio di se. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: Street 750 personalizzata!
Grazie Giagua con questa foto mi sono fatto un idea delle sue dimensioni. Ha le ruote più piccole,ma non è certo minuta. Ottimo.

MODERATORE FORUM
Io dal vivo l'ho vista...
Poi ne ho vista anche un'altra....
Secondo il mio modestissimo parere, dovresti trovare una soluzione per la coda, togliendo il catafalco di plastica come prima cosa. Poi il cupolino, cambiare lo scarico..... diciamo che le cose più brutte sono quelle, poi ci sarebbe anche altro, ma un po' alla volta. Le realizzazioni che hai messo non è che siano chissà cosa ma danno comunque un po di personalità in più. Io andrei comunque in altra direzione.
Secondo il mio modestissimo parere, dovresti trovare una soluzione per la coda, togliendo il catafalco di plastica come prima cosa. Poi il cupolino, cambiare lo scarico..... diciamo che le cose più brutte sono quelle, poi ci sarebbe anche altro, ma un po' alla volta. Le realizzazioni che hai messo non è che siano chissà cosa ma danno comunque un po di personalità in più. Io andrei comunque in altra direzione.
Più strada e meno pippe...
RobyVR ha scritto:Io dal vivo l'ho vista...
Parlavo di piccole modifiche estetiche, non di stravolgimento totale
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Butto li un pensiero personale. La street e un po anomala nella casa. A mio avviso si presta a modifiche radicali o piccolissimi aggiustamenti caratterizzanti. ma non ci vedo molto delle mezze misure.
Svitare un cupolino, cambiare uno scarico e sistemare il codone lo chiami uno stravolgimento totale?Giagua68 ha scritto:RobyVR ha scritto:Io dal vivo l'ho vista...
Parlavo di piccole modifiche estetiche, non di stravolgimento totale
Più strada e meno pippe...
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Non avrei mai pensato ma... Tocca quotare Roby stavolta! 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
- Modello: Electra glide ultra classic
il conce di bologna aveva realizzato una street in stile Scrambler,...molto bella avevo anche le foto forse le avevo postate anche qui,..
comunque era molto carina se ti piace il genere ..colore mat. sella scamosciata con righe trasversali gomme tassellate etc etc ...
comunque era molto carina se ti piace il genere ..colore mat. sella scamosciata con righe trasversali gomme tassellate etc etc ...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu